- Questo topic ha 4 risposte, 3 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da Rosa….
-
AnonimoInattivo
Ciao ragazze sono nuova! Non ho mai scritto ma vi leggo spesso ho bisogno di un consiglio vi spiego la mia storia. .
I. 23 giugno dopo 4 giorni di ritardo ho fatto il test subito positivo ANCORA incredula il giorno dopo rifaccio altri 2 test positivi.
Prendo appuntamento dal ginecologo per qualche giorno dopo intanto iniziano le perdite marroni. il giorno dellavisita non si vede ancora niente il ginecologo dice che è ancora presto quindi mi dice di tornare dopo una settimana. Intanto la sera faccio il clearblu e mi da incinta 1 2 sett. Purtroppo il giorno seguente il 28 giugno le perdite diventano più abbondanti e più rosse quindi deduco mi sia arrivato il ciclo chiamo il gine e mi dice che molto probabilmente sia stato un aborto precocissimo mi da app per vedere se mi sono ripulita bene. Il ciclo continua tuttora continuo ad avere perdite e mal di pancia, ieri sera per curiosità ho fatto un altro test e mi ha dato incinta 2 3 sett, se ho avuto un aborto capisco che comunque rimane positivo per l ormone della grav ancora in circolo ma non avrebbe comunque tenuto 1 2 sett ? Vorrei un vostro parere
Dopo mesi di ricerca finalmente il positivo era non riesco a pensare che sia finita così. .. e dura ma ci vuole forza!
Un abbraccio a tutte e incrocio le dita per tutte!
Approfondisci Perdite marroni tra i cicli mestruali
dani84Partecipante@stellina intanto ti mando un grosso abbraccio! Io ho avuto un percorso un po’ diverso dal tuo, ero a 9 settimane quando abbiamo scoperto che non c’era più battito.. Il raschiamento l’ho avuto il 27 e ad oggi continuo ad avere perdite scure, anche se non continue.. Anche l’altra volta sono continuate così a lungo quindi per le perdite, dalla mia esperienza, ti dico che ci possono stare… Per le beta invece strano che siano più alte.. Ma avevi più fatto il controllo dal tuo gine? Ti aveva detto che l’utero era già pulito?
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (4 anni)AnonimoInattivo[quote quote=373391] @stellina intanto ti mando un grosso abbraccio! Io ho avuto un percorso un po’ diverso dal tuo, ero a 9 settimane quando abbiamo scoperto che non c’era più battito.. Il raschiamento l’ho avuto il 27 e ad oggi continuo ad avere perdite scure, anche se non continue.. Anche l’altra volta sono continuate così a lungo quindi per le perdite, dalla mia esperienza, ti dico che ci possono stare… Per le beta invece strano che siano più alte.. Ma avevi più fatto il controllo dal tuo gine? Ti aveva detto che l’utero era già pulito?
[/quote]
ciao dani grazie mille.. ti mando anche io un forte abbraccio,. mi dispiace per le tue esperienze ma dobbiamo essere forti..
comunque il controllo non l ho ancora fatto il mio ginecologo torna questa settimana dalla ferie anche se lui mi aveva detto che mi sarei ripulita da sola. comunque dici che quel test significa che le beta sono aumentate? dovrei provare a fare gli esami? la mia speranza non si spegne anche se dovrei mettermi l anima in pace.. grazie per la risposta un abbraccio
dani84PartecipanteGrazie :heart: se le beta non le avevi fatte non so se vale la pena farle ora, che non hai un valore con cui confrontarle.. Il fatto che il test sia passato da 1-2 settimane a 2-3 fa pensare che sia aumentato, magari anche solo di poco, o magari se li hai fatti a orari diversi può essere diversa la concentrazione dell’ormone.. Comunque l’unica cosa certa è fare una visita dal tuo gine, o in pronto soccorso se i dolori sono forti e lui non è ancora rientrato, così capisci meglio come sta andando.. :heart:
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (4 anni)Rosa…MembroCiao Stellina. L’anno scorso ho avuto una triste gravidanza iniziata cosi’ come la tua… Purtroppo, la mia e’ finita che ho preso progeffik per solo 7gg come detto in ospedale e cosi’, mio bimbo che dopo tutto era gia’ li’ che aveva il cuoricino che batteva :heart: , s’e’ poi fermato… Non credendo fosse “per natura” o “per caso”, ho chiesto poi al ginecologo che sto cercando di avere ora, e lui mi ha detto che quando si inizia una cura con il progesterone (progeffik) in genere si aspetta fino la fine del terzo mese… Quindi, secondo me, e’ stato una fattalita’ la mia… Mi mancava questo ormone eh ho iniziato ad avere le perdite…
Non so il tuo caso, puo’ essere, certo, di tutto, ma secondo me dovresti andare al Pronto Soccorso comunque.
Non lasciare di fare ancora qualcosa per tuo figlio… Trovo che i dottore che dicono di “aspettare” che si pulisca (scusami) non siano cosi’ umano… Uno sensibile ti avrebbe detto di cercare il pronto soccorso oppure un’altro momentaneamente finche’ lui non potesse arrivare… Dire le cose senza vedere trovo non professionale neanche umano…
Come stai oggi?
Spero per te sia meglio di com’e’ successo a me.
Buona Fortuna!
"Che dolore... Che indecisione... Quanta confusione in testa mia... Sarà egoismo come dicono tanti?... Perchè desidero tanto altro figlio?"Sono mamma di Sara (15 anni)