Ciao Ragazze,
ho bisogno di confrontarmi. Sono a 13 settimane ma a partire dal 2 aprile ho avuto già tre minacce di aborto di cui una con osservazione di una notte in ospedale. Mi fanno sempre Ugurol per fermare l’emorragia e Spasmex per calmare il dolore. La cura di dimissione che mi danno è Prontogest fiale, Progeffik ovuli, riposo assoluto.
Questo è il quadro in cui mi trovo.. che è già una situazione rosea.. a questo si aggiunge che da un mesetto ho delle contrazioni apparentemente senza una causa scatenante: sono nel letto a dormire alle 2 di notte e mi sveglio per il dolore che in un minuto diventa qualcosa di insopportabile; sono a letto alle 6 del mattino e improvvisamente queste contrazioni fortissime. Non ho rapporti e sono a letto quindi proprio non ho alcun tipo di sollecitazione.
Dunque vi chiedo un confronto perché sono molto stanca, stressata, dolente, arrabbiata. Vorrei sapere se capita o è capitao anche a voi, la vostra esperienza. Io mi sto facendo l’abbonamento allo Spasmex, ovviamente sotto controllo medico….. ma non può andare avanti così!!
Grazie a chi risponderà!!
Io speriamo che me la cavo!