Eccomi! Ieri sono arrivate, in serata… Sintomi preciclo nulla, sono ancora incredula per la tb… Non so questo mese cosa farò… Sono sconcertata… In becco alla ciko a tutte voi
Buongiorno ragazze! Primo gg di ritardo… Mal di testa continua… Tb scesa a 36,6 😔 ma la mutanda è bianca… Posso svolantinare, ma,., la tb bassa mi fa poco sperare… Temo arrivino pur non ci siano sintomi da rosse.. Tante xxxxxx per tutteee
Buongiorno fanciulle! Oggi è il giorno X… E mi sono svegliata con tb alta a 36,9… Salita rispetto a ieri che era a 36,8… Mal di testa continua… Ad ogni passo lo sento… Crampi ciclo assenti… Mutanta? BIANCA per ora… E la alzo per svolantinarla….
Buongiorno ragazze! Tb ancora alta ieri ed oggi 36,8… Unico sintomo, se così vogliamo chiamarlo, è un forte mal di testa che mi perseguita da quando sono scesa dal letto…. Boh! Per il resto non le aspetto per domani e nessun sintomo rosse in agguato!!! Un abbraccio a tutte voi in becco alla cikooo
Ciao cara Nina, ti ho letta e mi spiace tanto per quanto sia successo a te ed a tuo marito e ti abbraccio forte…
Per quanto riguarda il grafico hai ragione la metto a 36,3 xke effettivamente è sempre stata su quella anche nei cicli precedenti poi vedremo… Per il momento vi ringrazio e sto tutta incrociata per me e ️x voi! ✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️✌️
Cara @Debo88 potrebbe essere un bel calo da impianto, aspetta ancora qualche giorno e continua a monitorare la temperatura, siamo naturalmente tutte incrociate per te xxxxxxxxxxxxxxxxx cerca di stare tranquilla e non fissarti troppo con i fantasintomi :heart:
Esattamente @Debo88 !! Se il tuo ciclo è piuttosto regolare, la tb resta alta in tutti i prossimi giorni ed entro lunedì ancora il ciclo sarà assente, allora io un test lo proverei.. magari i compitini hanno dato i loro frutti!!! Ascolta il tuo corpo e cerca di essere obiettiva quando lo fai.. potrebbe esserti utile!!
aggiornaci mi raccomando!!!!!!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Ciao @Debo88 ! Continua a monitorare la tb ancora per una decina di giorni, perché dalla lettura del grafico non è semplice accertare l’avvenuto concepimento.. però, se questo rialzo considerevole, dopo il calo dei giorni scorsi, rimane sempre allo stesso livello e per diversi giorni (almeno 14-15), allora potresti avere un positivo…!! porta pazienza ancora qualche giorno e aggiornaci!!
SPERIAMOOOOOOO!!! :rose: