- Questo topic ha 14 risposte, 7 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da Mairanna.
-
Mairanna
PartecipanteTi capisco benissimo
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Desiderio84
PartecipanteMairanna
PartecipanteSe ne hai in casa potresti azzardare un altro test :whistle:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Desiderio84
PartecipanteNiente con oggi sono 38 e nemmeno una perditina…boh nn so! In realtà tanto sonno da qualche giorno ma può essere anche Bianca che è terribile e continua a svegliarsi quasi tutte le notti
Sono mamma di Bianca (9 anni)Mairanna
PartecipanteDesi ma ancora null?
PartecipanteCercando nn sapevo aspettassi il secondo sono felicissima per te. Anche io credo che il mio ciclo si sia “emozionato” al pensiero di rimettersi in moto…cmq bisogna solo aspettare…ad oggi cmq sono 37 gg e ne ciclo ne perdite…vedremo…ti abbraccio cara
Sono mamma di Bianca (9 anni)CercandoIlSole81
PartecipanteOooohh tornano quelle della vecchia guardia💖!!! Ciao Desy! Allora, visto che non stavi monitorando l’ovulazione, sono 2 le cose: non sapendo quando hai ovulato, non ci resta che aspettare, che tutto può essere; 2: il pensiero di riaprire la caccia ti ha già inconsciamente agitata un pochino tanto che il tuo ciclo sta già cominciando a prenderti per i fondelli hehehe….. sappiamo che la testa può fare grandi cose!! Ti mando comunque un grosso in bocca al lupo!!
Con i miei 2 diamanti, sul tetto del mondoDesiderio84
PartecipanteDesiderio84
PartecipanteGrazie ragazze sicuramente avrò ovulato tardi anche se non mi capitava di avere un ciclo di 40gg da 10anni credo, mi sembra così strano cmq aspetteró, voi dite che basta sabato per fare un altro test? Se nel frattempo non mi viene il ciclo e il test sarà negativo la prossima settimana farò le beta, anche se con mia figlia sarà complicatissimo andarle a fare. Spero solo non si tratti di un ciclo anovulatorio, non ho l ovaio policistico, ma non si sa mai
Sono mamma di Bianca (9 anni)speranza2013
Partecipante@Desiderio84! Concordo con le ragazze, secondo me hai avuto un ovulazione tardiva (più del solito) se il rapporto del 21 e’ andato a buon fine secondo me tra 5 giorni puoi fare il test di gravidanza se le rosse non sono arrivate.
In bekko alla cicogna! :bye:
dani84
PartecipanteBentornata @desiderio84! :heart: :heart: :heart: concordo con Nina che magari riprendere la caccia ha sballato qualcosa… Aspetta 2-3 giorni e riprova con un test e chissà che magari l’ovulazione abbia aspettato quel rapporto buono… 😉
Oltre 4 anni di ricerca e due angioletti nel cuore.. poi finalmente la nostra Aurora è arrivata!Sono mamma di Aurora (7 anni) Rachele (5 anni)Mairanna
PartecipanteCiao desiderio, potrebbe essere ke hai ovulato tardi certo! Una mia amica è rimasta incinta così!
Non ti resta ke attendere i primi giorni di febbraio per vedere se arriva la cicogna o il ciclo.
Dai ke ci rimettiamo in caccia insieme :yahoo:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)farfallina86
MembroCiao cara può essere che hai avuto un ovulazione tardiva cmq tanti xxxxxxx :rose:
Sono mamma di MATTIA (10 anni)Nina76
ModeratoreDesiderio84 ciaoooo cara e bentornata alla caccia 😍 in questi anni di ricerca ho imparato che dal momento che si decide di iniziare la ricerca spesso il ciclo diventa matto :wacko: tu dalla prima gravidanza se mi ricordo bene ai avuto il positivo soltanto al 17 po o perché l’impianto è avvenuto in ritardo oppure perché ai ovulato in ritardo quindi questa volta può essere successo la stessa cosa no? :whistle: chissà 😉 ti auguro una bella sorpresina fra due tre giorni . Tanti xxxx 🙏🏻🙅🏼🍀
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️Desiderio84
PartecipanteBuongiorno a tutte, non so se c’è qualcuna che si ricorda di me ho una bimba di quasi 21 mesi che nonostante mi faccia disperare è l’amore della mia vita. Vivo una situazione familiare un pò così, nel senso che mio marito è via tutta la settimana per tornare il venerdì pomeriggio e partire il lunedì mattina. Fra un paio di mesi però cambierà tipologia di lavoro e riuscirà ad essere accasa con noi un paio di giorni in più. Per questo dopo la notizia lavorativa una decina di giorni fa abbiamo deciso di cercare un fratellino o sorellina per la nostra Bianca. Arriviamo al dunque U.m 25/12 il mio ciclo non è regolare ma dopo il parto è oscillato tra i 31 max 37 giorni, però io ho spotting per 2/3 giorni prima del ciclo quindi sono sicura che poi mi arrivino. Abbiamo avuto un rapporto il 1/1 con coito poi dei rapporti con preservativo e poi (se non erro) il 21 mattina un rapporto completo. Ad oggi 36º giorno non ho nessun sintomo, non ho spotting e sopratutto il ciclo è in ritardo. Ieri pomeriggio ho avuto dei forti attacchi di nausea e ho fatto il test che è risultato negativo. Avevo pensato di aver ovulato presto (come mi era successo al 7º PM il mese prima di rimanere incinta di mia figlia) e che il rapporto con coito…ma mi sbagliavo.
Voi cosa dite posso aver ovulato così tardi che il rapporto completo il 21…altrimenti non so sofà stia succedendo al mio corpo.
cosa faccio? Un vostro consiglio help
su questo mese non ci speravo non l avevo messo proprio in conto, ma così non posso cominciare nemmeno la caccia
Sono mamma di Bianca (9 anni)