Ciao, vi aggiorno, potrebbe servire a qualcuno… Sono stata al centro e. I hanno fatto una visita di coppia, varie informazioni… Una bella chiacchierata…. Abbiamo parlato di probabilità, punti a favore, punti a sfavore…. Il direttore è stato veramente molto disponibile a rispondere a qualsiasi domanda e al contempo non ci ha illusi, anche perché noi già sapevamo le basse possibilità che avevamo… Anche la dottoressa che lo affiancava veramente dolcissima..poi siamo stati visitati sia io che mio marito e ci sono stati indicati gli esami da fare per accedere al secondo colloquio. Questi esami fortunatamente sono tutti mutuabile. Infine abbiamo parlato della parte economica. Noi dovremmo fare una icsi che costa 3400 euro. Se quando farò la stimolazione non produco nessun ovulo posso riprovare con 1800 euro e andare avanti sennò mi fermo e sono finiti tutti i 3400euro. Ai 3400 vanno aggiunti 700 per degli esami particolari, e poi ci vuole l’aiuto divino ovviamente. Poi ho chiesto quante volte bisognerà andare al centro e mi hanno detto che di sicuro in 15 giorni dovrò andare 5 volte. Più le volte precedenti per fare gli esami di cui sopra e il secondo colloquio durante il quale tutte queste informazioni verranno messe nero su bianco…cmq io devo dire la verità mi sono trovata a mio agio, pensavo di sentirmi troppo in imbarazzo e invece no, quindi.. Speriamo bene e incrociamo le dita… Ciao a tutte😘😘🌈