Ciao a tutte. Io lo scorso anno sono stata un mese al mare e sulla mia bambina che aveva 5 mesi ho utilizzato la crema solare della chicco 0+ mesi. Ha fatto uno stupendo lavoro. È vero che non stava molto al sole ma ogni giorno almeno un’ora e mezza/2 in acqua o sul bagno asciuga ci stavamo. Non ho mai visto la pelle arrossata. 👍
Per quest’anno, invece, ho acquistato la crema solare bambini 50 della Angstrom con filtro fisico. Non ho ancora avuto modo di utilizzarla su mia figlia perché non siamo ancora stati al mare però, provandola sul mio braccio, devo dire che è bella resistente e per toglierla ho dovuto passare un bel po’ di volte con acqua acqua calda e sapone perché continuava a vedersi dove l’avevo applicata. Diciamo che il contro (per quanto mi riguarda) è che con questo filtro fisico la pelle rimane davvero abbastanza bianca e quindi un po’ antiestetica mentre la crema solare che ho utilizzato lo scorso anno non si vedeva sulla pelle ma il suo lavoro l’ha fatto che meglio non si poteva. Comunque appena avrò modo di recarmi al mare e testarla su Gaia vi aggiornerò 😁