- Questo topic ha 5 risposte, 3 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da ollyraffa.
-
ollyraffa
Membrook vi raggiungo subito. Lo so ti capisco nn e facile stare tranquilli ma se la vescica era piena vuol dire che tutto funziona. …anche il mio monello si muoveva tanto durante la morfologica hanno fatto davvero fatica a verificare il tutto.
SereCri07
PartecipanteEhi… ma anche tu sei nelle mamme di febbraio! Vieni lì che ci sono anche altre che sono a riposo forzato… I motivi sono diversi, ma siamo una grande famiglia ormai e ci aiutiamo tantissimo! E ci sono anche delle mamme che sono preparate su tutto!
Ps. Passa dalla sezione “mamme del” nella colonna qui accanto, ci sono 2 tipi di forum e in quello dove sono io, è molto più semplice rispondere e lì vedi tutti e due!
Ti aspettiamo! :heart:
Sono mamma di Giulio (9 anni) Davide (6 anni)SereCri07
PartecipanteEh si, la migliore cosa è riuscire a stare calma! Ma non è per niente semplice, ti capisco!
Non leggere troppo su internet, mette solo ancora più ansia! Raramente aiuta a stare tranquilla!
Affidati al tuo gine e vedrai che tutto si risolverà!
A me hanno ridatato la dpp di 10 giorni!
Secondo me perché mi ero messa a dieta i due mesi prima di rimanere incinta e ho iniziato a prendere l’acido folico solo alla 5 settimana!
Adesso, dopo la morfologica, sembra che il piccolo sia tornato alle dimensioni normali, ma durante la morfo che ho fatto il 9 ottobre e la visita di controllo mensile, non hanno visto i reni… a quanto pare anche perche la piccola peste si muoveva troppo! Sono un po’ in paranoia, anche se la gine ha detto che la vescica era piena e ha visto bene le arterie renali! Adesso aspetto la visita del 10 novembre!
Spero solo che sia tutto apposto!
Tanti tanti in bocca al lupo cara! U grande abbraccio! :heart: :rose:
Sono mamma di Giulio (9 anni) Davide (6 anni)ollyraffa
Membrociao Marianna grazie x aver risposto. So che alcuni bimbi nascono proprio piccini ma senza problemi. I miei nipotini pesavano meno di 2 kg oggi hanno 11 e 10 anni e uno dei due e’ più alto di me. Ciò che mi preoccupa è la causa…. Ho il terrore che la funzionalità della placenta peggiori e che la crescita rallenti ancora. X adesso le misure del mio piccino nn sono ancora allarmanti. Spero che con il riposo l eparina e la dieta iposodica migliori. Dovrei cercare di rilassarmi però:-(
Mairanna
PartecipanteCiao cara,
se risulta indietro di pochi giorni, ma anche una, due settimane, che io sappia non è un problema. Io non avevo nessun mal funzionamento ma ti posso dire che a fine gravidanza la mia piccola risultava con una circonferenza cranica di 32 settimane, praticamente 2 mesi indietro, e piccola di peso.
E’ nata perfetta, con un bel capoccione di 35 cm, peso 3440 grammi. Le eco a volte non riescono a rilevare bene le misure, e a parte questo ogni bimbo ha la sua costituzione, ci sono quelli che nascono di 2,5 kg e quelli che nascono di 4,0 kg
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)ollyraffa
Membroragazze sono molto preoccupata. Sono alla 24 settimana e ieri x la prima volta il mio bimbo e risultato indietro con la crescita di qualche giorno. .. Solo x qnt riguarda circ addominale. Ciò dipende dal mal funzionamento di un arteria uterina e molto probabilmente dalla dimensione della placenta che ad oggi risulta un po piccola. Così il ginecologo mi ha sostituito la cardioaspirina con l eparina…. Sperando faccia effetto. Riposo assoluto quadi e niente sake. Sono preoccupata da morire . Voi conoscete donne con simili esperienze? O magari ne avete conoscenza diretta? Ho letto cose spaventose devo smettere di andare su internet a leggere a destra e sinistra.