Ciao Flo, come è andata l’eco il 17??
Per il calcolatore, io l’ho usato ma non so dirti con precisione se sia stato davvero quello l’elemento vincente o tutta una serie di altri fattori (io mi ero appena laureata, quindi passato tutto lo stress e mio marito era in ferie, quindi anche lui in relax). Ho sempre segnato sul calendario di casa l’arrivo delle rosse da quando ho smesso la pillola per vedere se il ciclo naturale fosse regolare oppure no (pura curiosità, lo facevo solo per stare tranquilla ed essere preparata all’arrivo del ciclo evitando sorprese poco piacevoli magari fuori casa!). Quando abbiamo deciso di avere un figlio ho guardato il calendario per contare i giorni tra un ciclo e l’altro (28) e ho usato il calendario di questo sito. UM 10 aprile, settimana fertile dal 22 al 26 aprile, avuto primo rapporto non protetto il 22 e secondo rapporto non protetto il 24 aprile (notato tantissssssssssimo muco filante e trasparente e aumento del desiderio). Poi più nulla per impegni vari. Dovevano tornarmi l’8 maggio e niente..il 10 ho fatto il test ed era positivo.
Ti dico che sono in ansia ancora adesso al 6 mese perché mi sembra che sia stato troppo facile…è come se mi aspettassi un intoppo in qualsiasi momento perché ero preparata a dover fare mesi di tentativi…avevo chiesto al medico l’impegnativa per gli esami pre-concezionali e invece ero già incinta e non lo sapevo…non mi sembra ancora possibile. A volte è pura fortuna.
Ti auguro di tutto cuore di arrivi anche per te questo momento! Son sicura che ce la farai!! Vi voglio vedere tutte di la dalle pancine al più presto!!
Un abbraccio
"se le persone non ridono dei tuoi sogni, non stai sognando abbastanza in grande!"