- Questo topic ha 4 risposte, 3 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 3 mesi fa da topola.
-
topolaPartecipante
ciao mammine!
è da un po che ci guardavo e ormai è giunto il momento di questo acquisto….il cuscino allattamento/gravidanza! ne avrei bisogno già ora xchè inizio a far fatica a dormire e non sempre ma spesso mi devo proprio alzare dal letto x stare un po meglio con la schiena e la pancia che si indurisce anche mentre dormo.
vi chiedo consiglio sull’imbottitura: quale scegliere tra le due? su amazon in entrambi i prodotti ci sono opinioni positive e negative e questo mi rende difficile la scelta. se non per il prezzo che uno costa 20 euro in meno.
grazie a tutte
DestinyPartecipanteCiao @topola !
Se non hai problemi di allergie o altro ti consiglio la pula di farro, è più naturale.
Comunque se vuoi un consiglio più “specifico”, visto che io purtroppo non sono ancora mamma, chiedi a Francesca Calori lei è una mamma super-natural ed è molto esperta…bè, di un po’ di tutto!
Un bacio e un grosso in bocca al lupo per la splendida esperienza che ti accingi a vivere.
PS:Ho visto nel tuo stickers che non sapete il sesso del fagiolino in arrivo. Volete scoprirlo alla nascita?
In tal caso come vi siete organizzati per l’acquisto di vestitini e simili?
Mio marito vorrebbe la sorpresa ma a me l’idea dà ansia perché non potrei scegliere nulla di specifico.
Sono mamma di Angelo (5 anni)AnonimoInattivoCiao topola, io ti consiglio di provarlo. Quello col farro costa di più ma io lo trovavo troppo duro e mi dava fastidio quello scricchiolio che fanno i semi tra loro B-) io ho preso un cuscino da gravidanza /allattamento esattamente uguale al cuscino normale solo di quella forma particolare. Comodissimo usato per tutti e due i pancioni. In più ti consiglio di non prendere il cuscino allattamento perché molto piccolo e comodo solo per allattare, fai attenzione che sia anche x la gravidanza quindi più grosso come dimensioni. Spero di esserti stata utile 🙂
topolaPartecipante[quote quote=380185] Ciao @topola ! Se non hai problemi di allergie o altro ti consiglio la pula di farro, è più naturale. Comunque se vuoi un consiglio più “specifico”, visto che io purtroppo non sono ancora mamma, chiedi a Francesca Calori lei è una mamma super-natural ed è molto esperta…bè, di un po’ di tutto! Un bacio e un grosso in bocca al lupo per la splendida esperienza che ti accingi a vivere. PS:Ho visto nel tuo stickers che non sapete il sesso del fagiolino in arrivo. Volete scoprirlo alla nascita? In tal caso come vi siete organizzati per l’acquisto di vestitini e simili? Mio marito vorrebbe la sorpresa ma a me l’idea dà ansia perché non potrei scegliere nulla di specifico.
[/quote]grazie x la tua risp….poi sn stata su fb e ho ricevuto risposta anche da francesca calori. Alla fine ho comprato un cuscinone ma non in pula di farro perché avevo il timore che l’odore fosse tr x me.
In realtà io ho specificato nello stickers che è un maschietto, io avrei voluto la sorpresa na mio marito voleva saperlo. Il nome però ancora nn lo abbiamo scelto. Molte cose ce le prestano degli amici quindi ad acquisti siamo indietro.
topolaPartecipante<p style=”text-align: right;”>[quote quote=380503]Ciao topola, io ti consiglio di provarlo. Quello col farro costa di più ma io lo trovavo troppo duro e mi dava fastidio quello scricchiolio che fanno i semi tra loro io ho preso un cuscino da gravidanza /allattamento esattamente uguale al cuscino normale solo di quella forma particolare. Comodissimo usato per tutti e due i pancioni. In più ti consiglio di non prendere il cuscino allattamento perché molto piccolo e comodo solo per allattare, fai attenzione che sia anche x la gravidanza quindi più grosso come dimensioni. Spero di esserti stata utile
Quotegrazie x il consiglio alla fine ho optato x un cuscino allattamento /gravidanza della merrymana. E mi trovo x il momento abbastanza bene. Anche se adesso non trovo pace neanche cn il cuscino.