Non basta avere rapporti per restare incinta…..ma questi rapporti devono essere assolutamente mirati: devi scoprire prima di tutto in quale giorno hai l’ovulazione (controllando x esempio la tua temperatura basale, controllando il muco e facendo gli stick), scoperto quello, dovrai avere rapporti sia nei 3 giorni precedenti che nei 3 successivi…..ma non tutti i giorni perché lo sperma deve riformarsi….la mia ginecologa mi ha consigliato di avere rapporto dal decino giorno fino al venticinquesimo giorno, il giorno 1= primo giorno mestruazione.
E poi ci sono tanti fattori da considerare….se anche hai avuto un rapporto durante l’ovulazione, non è detto che l’ovulo venga fecondato e se anche venisse fecondato, non è detto che riesca ad annidarsi…..
E’ così complicato…..quando ho iniziato pensavo fosse tutto più semplice…..e invece è davvero difficile, ecco perché si parla del miracolo della procreazione…..
Ma siamo qui tutte insieme e ci facciamo forza affinché questo miracolo possa accadere anche per tutte noi!!! Un figlio è un Dono di Dio e visto il nostro grande desiderio di maternità sono certa che il nostro grido d’Amore non può rimanere inascoltato…..quindi non disperare e continua la tua ricerca!!!! :heart: :heart: :heart: