ciao ragazze, volevo chiedervi un parere…lunedi mi è stato diagnosticato aborto interno, in teoria sono alla 9+4 ma calcolando dall’ovulazione sono alla 8+2 poichè non ho cicli precisissimi. Comunque faccio eco 20/6 e si visualizza una camera di 3mm , la ripeto il 1 luglio e si vedono addirittura due camere gestazionali di grandezza diversa una di 10mm ed una piu piccola di 7mm, la ginecologa mi ridata indietro di qlk settimana e mi ridà appuntamento dopo 1 settimana. Rifaccio eco l 8 luglio e si vedono sempre due camere sempre vuote e una di 17 e una di 12mm sono entrambe cresciute ma poichè sono vuote mi diagnostica aborto interno, diagnosi era gravidanza gemellare dove non si è formato nessuno dei due embrioni e mi rimanda in pronto soccorso per prendere il misoprostolo x l’espulsione delle camere…io ancora non ci sono andata perchè non ci volevo quasi credere, ho programmato un altra ecografia a pagamento x qsto venerdi x avere un altro parere, che voi sappiate ho qlk speranza che a 8+1 ancora non si vedeva l’embrione? cè differenza di tempistiche essendone 2? anche perke lei mi aveva detto ke quasi sicuramente la camera piccola si sarebbe riassorbita, invece è cresciuta, ma secondo lei la crescita non significa niente …sono molto confusa…e non no se sperarci o prendere il farmaco e rassegnarmi
spero qualcuna mi riesca a dare buone notizia… :wacko: 😥