Anna ti direi a questo punto di ascoltare Eleonora che ha già due figli…😅 la linea potrebbe essere leggera anche domani, ma dovrebbe vedersi almeno un pochino in più…
:wacko: Grazie dell’interesse comunque !! Solidarietà tra donne!! Per la prima bimba ho fatto io test a 7 settimane ed e la riga era bella marcata !! Adesso sto avendo qualche difficoltà
Siii voglio un bel positivo domani!il mio Lorenzo è stato concepito con 2 tentativi in un mese(28 o 29 dicembre) calcolati con stick di ovulazione e con speranza che fosse maschietto :heart: basta crederci 😉
Una ragazza in un altro topic che seguo il mese scorso ha ottenuto 1-2 settimane sul digitale a 11 o 12 po, quindi forse ti direi digitale se vuoi evitare di interpretare la linea… il classico dipende da che sensibilità? Sempre 10 mlU intendi?
Buongiorno Anna, credo che le beta vadano fatte per escludere che ci sia stata una biochimica…se così fosse almeno la prossima volta potrai verificare se puoi fare una cura prima, magari prendendo la folina