- Questo topic ha 9 risposte, 5 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 11 mesi fa da Chicca.
-
Chicca
PartecipantePurtroppo nella ricerca gravidanza quello che conta è la temperatura basale, ovvero qualla a riposo (appen sveglia, prima di fare qualsiasi cosa), e per via vaginale..
La temperatura corporea non indica nulla..Alessandra
Partecipante[quote quote=653528]Alessandra ci fai vedere il tuo grafico? Cosi possiamo vedere l’andamento della temperatura e darti un parere migliore.
Hai detto che la tb era 36.6, ma non conta molto il valore in sè, bisogna capire se è in linea o meno con le tue temperature post-ovulatorie.Ciao Chicca, grazie per aver risposto.
Non ho preso la temperatura basale, ma quella corporea , l’ho presa solo perché ho avuto dei brividi di freddo durati nemmeno mezz’ora , è da tre giorni che ho la temperatura a 37/37.4 e non so spiegarmi perché visto che sto benissimo, a parte il doloretti che non mi lasciano mai. 😓[/quote]
Anonimo
InattivoCiao! Sono nuova appena iscritta! :bye: allora io sto cercando da circa 3 mesi eanche a me succede spesso nel post ovulazione di avere questi sintomi ma gli altri mesi sono sempre arrivate :negative: questo mese invece non ho sintomi mestruali solo il dolore al seno che è piu come un indolenzimento per capirsi. Ora sono credo al 11 po e 3 giorni fa ho avuto un crampo forte ma forte da piegarmi in due all’ ovaia destra! Durato pochi minuti 🤔 e questo mi ha fatto sospettare un pochino perché non lo avevo mai sentito prima.non so aiutarti ma posso solo confrontarmi 😊
Chicca
PartecipanteAlessandra ci fai vedere il tuo grafico? Cosi possiamo vedere l’andamento della temperatura e darti un parere migliore.
Hai detto che la tb era 36.6, ma non conta molto il valore in sè, bisogna capire se è in linea o meno con le tue temperature post-ovulatorie.Elena86
Partecipante[quote quote=653500]Oggi sono al 9/10 po!! Stamattina mi sono alzata con un senso di nausea appena ho bevuto il caffè, poi mi faceva male al basso ventre proprio come se ci fosse qualcosa a tirare dentro, non riuscivo nemmeno a stare dritta che mi faceva male!! 😱 ho provato la temperatura corporea ed è a 36.6!
[/quote] Aggiornaci se fai il test!
Sono mamma di Federico (8 anni) Ludovico (6 anni)Alessandra
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena86Oggi sono al 9/10 po!! Stamattina mi sono alzata con un senso di nausea appena ho bevuto il caffè, poi mi faceva male al basso ventre proprio come se ci fosse qualcosa a tirare dentro, non riuscivo nemmeno a stare dritta che mi faceva male!! 😱 ho provato la temperatura corporea ed è a 36.6!
Alessandra
PartecipanteIo di sintomi premestruali ho solo il seno dolente e crampi alla pancia proprio il giorno stesso dell’arrivo delle rosse, è la prima volta che ho questi sintomi! La voglia di fare il test è tanta!! Ma credo che adesso non sia sicuro farlo!! Dai magari la primavera ci porta delle buone notizie!! Incrocio le dita per tutte voi!! 😍😍😍
Elena86
PartecipanteSono nelle tue stesse identiche condizioni…stessi giorni di picco 16-17 aprile e ora anche io dovrei essere 8-9po. Purtroppo i sintomi hanno davvero poca rilevanza perché sono gli stessi premestruali e l’eventuale ormone della gravidanza comincia a essere in circolo non prima del 9-10 po. Io ho certo di non pensarci😅 E farò un test, se non arriva spotting prima, il 30 aprile!
Sono mamma di Federico (8 anni) Ludovico (6 anni)Titti
MembroCiao Alessandra, purtroppo i sintomi possono dire tutto e niente.
A che giorno del po sei? hai già ritardo?Alessandra
PartecipanteCiao a tutte, spero vivamente possiate darmi qualche risposta, o qualche testimonianza. ho sticcato con clearblue digitale avanzato e mi ha dato il picco il 16/17 aprile. Ho avuto rapporti in tutti i giorni dove mi è uscita la faccina sorridente, tranne il 17 per mancanza di tempo :scratch: .
Dal giorno dall’ovulazione ho avuto fastidi intermittenti alle ovaie, sopratutto all’ovaia sx, ma anche all’ovaia dx ( prima volta, perché di solito ho solo fastidi a quella sx) seguite da perdite non troppo abbondati, un giorno aquose, poi gialline secche, fino ad arrivare ad oggi 8/9 postovulazione con perdite cremose, e da stamattina sento una tensione al seno, è quasi raddoppiato :wacko: è sento fitte tipo spilli sempre a intermittenza nel seno sx all’altezza dell’ascella,mal di schiena e ai reni, crampetti al basso ventre che non so spiegare… un misto tra bolle e bruciore, e gli immancabili spilli nell’ovaie (tutto sopportabilissimo) Stamattina per curiosità ho sticcato con clearblue e mi è uscito il cerchio, ma ho notato che la linea di destra è ben marcata è quella sinistra si vede ma non è bella nitida! Secondo voi posso averla beccata?? :heart: Per favore aiutatemi perché non so cosa pensare!!