Stamani ho registrato una tb di 36,7 al risveglio, all’8 giorno post ovulazione. Nei giorni precedenti era:36.7,36.7,36.8,36.9.quindi crescente. Cosa potrebbe indicare questo abbassamento?
<p style=”text-align: left;”>Nei giorno successivi è risalita? Io non sono esperta, ma da quel che so un singolo abbassamento circa a metà fase luteale potrebbe essere buon segno… potrebbe essere un calo da impianto…</p>
:yahoo: wowww. Oggi è risalita di 36.9 di 2 gradi!!!!!!! Cosa indica questo abbassamento e discesa, questo mese ho avuto 2 picchi e rapporti mirat :heart:
Non so dirti di quanto dovrebbe essere… è difficile poi valutare senza vedere il grafico di tutto il mese… e io non sono neanche esperta. So solo che un calo cosiddetto “a imbuto” potrebbe (potrebbe!) indicare un impianto… non c’è che aspettare! Ti auguro che sia così!
Si è un’ipotesi lo so benissimo ;-).. Ma ti dico solo che io non sapevo di questa cosa e mi sono allarmata, poi oggi è risalita. :heart: :rose: cmq speriamo bene, l’andamento è bifasico, anche se presenta due rialzi al 6 e 10 giorno(36.8),la Dott. Ssa del forum mi ha detto che potrebbe essere dovuto a un ritmo non regolare di sonno e ci sta perché mi sono coricata tardi, cenato tardi. L’andamento è bifasico. Ora vedo se si alza ulteriormente. Auguri per il tuo bimbo
Che poi.. Di solito se si dorme poco la tb si alza no?! Non scende..!!!!non lo so, cmq vedo che nascerà scorpione :heart: io sono scorpione :heart:un carattere bellissimo. :good: si speriamo bene, incrocio le dita(ci tengo tanto)