Ho perso due gravidanze nel intervallo di 7 mesi e prima di queste due 17 anni fa ho partorito un bambino morto di 9 mesi. Ho avuto un figlio dopo il primo morto e adesso dopo 16 anni ho riprovato fare un altro bambino mah e andata male 2 volte. Parte l’emorragia nel secondo mese di gravidanza . I medici non sanno che dirmi. La prego di aiutarmi ! Che posso fare secondo Lei?
i medici ti hanno fatto fare tutti i controlli per la poliabortività? Sono una serie di esami (gratuiti) per capire se ci sono cause note che li fanno accadere…
Ciao. Ho fatto solo nella seconda geavidanza, che poi l ho persa , ho fatto analisi perché le avevo detto che in passato ho avuto una tromboflebite alla gamba destra e che me fa un po’ male tuttora la gamba. E mi è venuta un’analisi un po’ strana dopodiché la mia dottoressa di famiglia mi ha mandato dal ginecologo e il ginecologo non mi detto di fare niente solo nel momento in cui rimango di nuovo, devo prendere aspirina 100mg. Tt qua. Non mi sembra abbastanza . E ho paura di non ripetersi tutto di nuovo. Anche perché rischio la vita stavolta.
Devi affidarti a un bravo ginecologo che valuti bene tutta la situazione a partire dalla tua salute per metterti nelle condizioni migliori per affrontare una gravidanza
Ho passato dei brutti periodi anche nei primi 2 mesi de gravidanza. Non me voleva dare quasi nessuno la maternità anticipata anche se avevo gravidanza a rischio e un lavoro pesante. Per questo ho perso la speranza. Sono nelle mani di Dio. Se Lei conosce un bravo ginecologo a Roma che me lo può cosiglia , le sarei grata. Grazie!