AMH 0,57…aiutatemi

Rispondi a: AMH 0,57…aiutatemi


<a href="" title="" rel="" target=""> <blockquote cite=""> <code> <pre class=""> <em> <strong> <del datetime="" cite=""> <ins datetime="" cite=""> <ul> <ol start=""> <li> <img src="" border="" alt="" height="" width=""> <span style=""> <div class="">

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)
  • #716451 Rispondi
    Arriverai82
    Partecipante

    Grazie a tutte per i consigli. Il problema è che mio marito ha già una grave Oligo asteno teratospermia… :scratch: Da me sembrava tutto ok e quindi questo faceva ben sperare…non ci aspettavamo questo risultato.. :unsure: Siamo in attesa di terminare gli esami per una IMSI a Milano.

    #716357 Rispondi
    Lav
    Partecipante

    Ciao, io avevo un valore uguale al tuo e ora sono alla nona settimana, quindi come vedi è fattibile. Certo non è stato semplice, ho fatto 3 icsi che sono molto pesanti dal punto di vista psicologico…ma se desideri davvero un figlio ne vale la pena. Ti consiglio di non aspettare perché le probabilità di successo di queste cure calano nel tempo. In bocca al lupo!

    #716233 Rispondi
    annac80
    Partecipante

    @Arriverai82 come ha detto Tata questo numero da solo dice poco, ma va considerato insieme a FSH e conta dei follicoli antrali. Scrivo x tranquillizzarti… io nel 2015 avevo un Amh di 0.8 con 6/7 follicolo antrali, dopo il primo ciclo andato male ho ripetuto l’esame solo dell’Amh e il valore era sceso a 0,39… oggi  sono alla 36+5 di gravidanza e aspetto una bimba arrivata dopo un approccio di ICSI. Quindi non disperare, ma aspetta di parlare con il medico che ti segue che ti indicherà la via migliore per raggiungere il sogno di diventare mamma.  :heart:

    Sono mamma di Diego (13 anni)
    #716156 Rispondi
    Arriverai82
    Partecipante

    Tata, grazie mille per l’incoraggiamento <3..ora sento cosa mi dicono i medici del centro :heart:

    #716150 Rispondi

    Cara devi stare serena … certo il tuo non è un numerone ma cè di peggio.
    In ogni caso non si legge mai da solo ma con il FSH eseguito al 2/3gg del ciclo e la conta dei follicoli antrali. Tante ragazze con amh inferiore hanno portato a casa il postivo😊😊😊😊
    In bocca al lupo 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼

    "Finché porterai un sogno nel 💖 non perderai mai il senso della vita!" Ghandi
    #716143 Rispondi
    Arriverai82
    Partecipante

    Ragazze le analisi hanno riportato questo valore per l’ormone anti antimulleriano..non mi aspettavo per nulla questo valore 😥 😥 Qualcuna con valori simili?Siete riuscite a fare L’ICSI? Grazie..sono molto demoralizzata

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)