Buongiorno e buon anno a tutte :bye: navigo su questo forum ormai da un annetto circa. E sempre da questo tempo cerco una gravidanza. Al momento senza esito postivo, purtroppo. Ho 29 anni, e stiamo facendo i primi accertamenti. In questi giorni devo fare un esame per vedere AMH e l’isterosalpinografia. Gli esami di lui vanno bene. nel frattempo in questo ultimo periodo sono stata da due ginecologi. uno, che mi ha detto che la mia unica speranza era rivolgermi ad un centro di PMA, l’altra che invece mi sta facendo far questi accertamenti ma che mi ha comunque consigliato per non perdere tempo di pensare alla PMA. Siccome il nostro desiderio è più forte di qualsiasi pensiero/giudizio a riguardo.. siamo propensi a voler iniziare. eccomi allora a chiedervi un consiglio, parere in base alle vostre esperienze. siamo della provincia di Milano e stiamo cercando una clinica da cui iniziare. Camminiamo un po’ nel buio a riguardo, vi chiedo di raccontarmi un po’ come funziona, cosa devo fare e quale centro di Milano e/o provincia mi consigliate. grazie per avermi letto :rose: