Ciao a tutte, ho 26 anni e il mio compagno 23 stiamo cercando di dare un fratellino al nostro bimbo, siamo al 2 tentativo. Io ho entrambe le ovaie policistiche. La prima gravidanza è arrivata dopocirca un anno di rapporti liberi, senza giorni mirati e con fasi di stop. Io ho sempre avuto un ciclo molto irregolare e talvolta, mi arrivavano anche dopo 45/50 giorni. Da quando è nato mio figlio nel 2014, il mio ciclo è cambiato. Sempre irregolare, ma arriva ogni mese e con durata di 4 giorni, con flusso normale. Mentre prima durava 7 giorni o più con flusso abbondantissimo e molti dolori che sono scomparsi. Da sei mesi assumo Dikirogen per regolarizzare i cicli e devo dire che negli ultimi 4 cicli si sono molto regolarizzate, ho avuto cicli tra i 32/34 giorni. Adesso sono due mesi che arrivano ogni 34 giorni precise. Come ogni donna ho fretta che arrivi il fratellino (spero sorellina) il prima possibile. Il mio compagno è contro i “rapporti mirati” dice che non c’è magia. Spesso divento nervosa perchè durante il periodo fertile vorrei farlo ogni giorno, mentre capita spesso che lui sia stanco per il lavoro. Penso sia io a sbagliare ad aver fretta poichè lo stress non aiuta.Volevo sapere se qualcuna ha avuto un’ esperienza simile alla mia. Ciao a tutte!