- Questo topic ha 7 risposte, 4 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
InattivoIl mio ginecologo invece prescrive le g balance della nestle oppure dato ke a me quelle fanno male alla pancia xke contengono probiotici, ha dato ft 500 plus integratore di inositolo.. e sto prendendo quello pur ovulando regolarmente
Chicca
PartecipanteSi certo io prendevo la pillola e tu una pastiglia per la tiroide, non sono la stessa cosa. Volevo solo riportarti la mia esperienza, in cui nonostante mesi di integratore il ciclo sta rimanendo irregolare..però aspetto e continuo a prenderlo, sperando che sia comunque un aiuto.. di certo male non fa 😉
Anonimo
Inattivo[quote quote=655177]Io da quando ho smesso la pillola prendo inofert combi mattina e sera, ma purtroppo il mio ciclo è rimasto irregolare (chissà, magari se non lo prendessi sarebbe peggio). Ma io ovaie multifollicolari e la gine dice che è per quello che ovulo tardi.. Come dice Mairanna, se lo compri online risparmi un bel po’.
[/quote]purtroppo non è una pillola anticoncezionale, ma è per la tiroide, sono un tipo diverso di ormoni e lo scoprendo differenze di mese in mese da quando ho iniziato. Ho provato anche con la Yaz, anticoncezionale leggerissima, per regolarizzare, ma ha fatto peggio (3 cicli abbondanti di 4 giorni in un mese)… So quando ovulo perché prendo la tb.
Insomma la settimana prossima dovrebbero togliermi la pastiglia della tiroide e dal giorno dopo volevo iniziare già con gli integratori… grazie, cercherò sicuramente online
:heart:
Chicca
PartecipanteIo da quando ho smesso la pillola prendo inofert combi mattina e sera, ma purtroppo il mio ciclo è rimasto irregolare (chissà, magari se non lo prendessi sarebbe peggio).
Ma io ovaie multifollicolari e la gine dice che è per quello che ovulo tardi..
Come dice Mairanna, se lo compri online risparmi un bel po’.Mairanna
Partecipanteok e allora in quel caso gli integratori possono aiutare. Io avevo oramai cicli di 35 giorni, il mese che ho preso l’integratore, ovulazione al 12esimo e sono rimasta incinta :bye:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Anonimo
InattivoGrazie, Mairanna! A dire il vero ho il ciclo iper sballato credo a causa degli ormoni della tiroide :unsure:
Fra poco più di un mese ho la visita dalla ginecologa per vedere se è tutto in ordine e per fare mille mila domande!
Grazie!
Mairanna
Partecipanteciao erica e buona caccia alla ciko :bye:
In realtà potresti semplicemente i primi mesi non usare nulla. Tuttavia gli integratori a base di inositolo, migliorano la qualità degli ovociti. Sarà stato un caso, ma dopo un anno di tentativi, io sono rimasta incinta il primo mese che ho preso Inofert, e mi ha fatto anche ovulare in modo regolare, in un periodo che avevo un’ovulazione sempre tardiva. Io ne posso parlare solo che bene.
Per l’acquisto di questi integratori, poi ti posso consigliare di utilizzare le farmacie online, risparmi un bel pò di soldini. Ciao :bye:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Anonimo
InattivoCiao a tutte! Dopo più di 2 anni di terapia Tapazole, finalmente fra un mesetto, vorremmo cercare un fratellino o una sorellina per la nostra cucciola… La ginecologa mi ha suggerito di prendere il Chirofol, ma lo trovo un po’ caro. Volevo chiedervi se voi avete trovato e provato qualcosa simile che non costa tanto… Grazie a chi mi risponde 💚 :heart: :rose: