<p style=”text-align: center;”>Ciao a tutte ! 16 giorni fa ho avuto un rapporto non protetto , ma lui è uscito molto prima di venire. Ho comunque iniziato a leggere della presenza di questo ” liquido preiaculatorio” che potrebbe comunque causarmi una gravidanza e sono davvero preoccupata .</p>
4 giorni dopo il rapporto a rischio mi è venuto il ciclo ( di 4 giorni in anticipo) con i soliti sintomi : dolore al basso ventre , gonfiore , qualche brufolo in più e leggero dolore al seno se toccato .
È durato 4 giorni , il flusso però , è stato leggermente più scarso del solito e quindi ho paura sia stato un falso ciclo…
Nei giorni successivi è andato tutto bene. Niente sintomi e niente cose strane.
Due giorni fa , a due settimane dall’accaduto , ho notato che il mio basso ventre si è gonfiato leggermente cosa che non mi succede mai se non quando ho il ciclo.
<p style=”text-align: right;”>Oggi ho provato 3 di quei metodi casalinghi di fare un test di gravidanza. Ho provato quello del solvente per unghie, quello della candeggina e quello del dentifricio . I primi due sono risultati negativi mentre l’ultimo sembrerebbe positivo. So bene che non sono attendibili ma valeva la pena provare ….non so se effettuare un test di gravidanza vero e proprio dato che, oltre alla pancetta in più, non ho altri sintomi di quelli che vengono spesso riportati all’inizio della gravidanza. :unsure:</p>