Ciao ragazze, sono nuova e vorrei sapere se qualcuna di voi,attualmente usa essetest (test di ovulazione salivare)..ho visto che è un argomento alquanto di vecchia data :unsure: più che altro vorrei sapere come si comporta dopo l”ovulazione.. e se vi trovate bene o no.. 🙂
Ciao! Io ho usato proprio l’essetest e sono rimasta incinta dopo pochi mesi!!! Nel mi caso ha funzionato molto meglio degli stick! Ci vuole un po’ X imparare ad usarlo bene ma poi è molto chiaro e attendibile!
Allora per caso mi sai anche dire dopo l’ovulazione come si comporta? Io è il 2 mese che lo uso.. la prima volta dopo l’ovulazione niente felci,invece questa volta dopo l’ovulazione mi mostra ancora pieno di felci..
Ciao a me lo aveva prescritto il mio ginecologo nel 2013 dopo 5 mesi di tentativi a vuoto. E il sesto mese al primo utilizzo sono rimasta incinta. Anche a me alcune volte continua a darmi “felci” passata l’ovulazione, ma mi è stato spiegato che è probabile che poco prima del ciclo ci sia un rialzo degli estrogeni e quindi potrebbero riapparire. Quando rimasi incinta continuai a fare il test in attesa del ciclo e anche in quel caso apparivano le felci solo ai lati del dispositivo. Ora stiamo cercando il secondo figlio ma dopo un anno di tentativi niente, solo questo mese ho usato essetest perché non fin ora ho voluto evitare di fasciarmi la testa con la conta dei giorni ecc ecc. comunque secondo me dispositivo molto valido. :bye: :bye:
Grazie mille della risposta!!! :mail: io penso di aver capito perché mi da sempre felci..perché ho inziato a prendere un integratore a base di inosistolo e probabilmente mi altera tutto.. però fino a prima di usarlo era perfetto e mi trovavo super bene! :yes:
Salve ragazze anch’io uso essentest e sto prendendo chirofert .mi e passato il ciclo dur giorni fa e vedo sempre felci….da un paio di giorni :wacko: :wacko:
A okay.. bom io prima di prendere questo integratore mi mostrava le felci giuste..lo so perché prendendo anche la tb ho visto che andavano di pari passo…
Io avevo iniziato a provare ad agosto.. poi alla fine ho scoperto ke dovevo fare vaccino rosolia,quindi da ottobre stop.. e il vaccino sono riuscita a farlo appena adesso.. un mese almeno di stop.. a gennaio con calma ripartiamo.. anche se mi girano perché alla fine ero coperta e ne il medico di base ne il ginecologo me l hanno detto (avendo visto referti e tutto).. e va beh ormai è andata così.. :wacko:
Probabilmente sarà simile a quello che prendo io.. io devo prenderlo perché ho le ovaie micropolicistiche e ciclo irregilare.. con questo dovrebbe migliorarmi l’ovulazione e rendere i miei ovuli migliori.. in più devo prendere del progesterone x regolarizzare il ciclo..insomma chi più ne ha più ne metta.. Non avrei mai detto ke fare un figlio è così difficile! :scratch: ma ce la faremo :rose: io con essetest mi ero trovata super bene nei primi mesi che lo usavo..ma ahimè ora con questi integratori x me sballa tutte le felci..infatti non lo uso più x il momento perché è inutile…