- Questo topic ha 21 risposte, 7 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 10 mesi fa da Miriana 13.
-
Miriana 13
PartecipanteObibi
Membrodai che questo sarà il mese giustooooo !!! :heart:
va bene cosi ...Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 1 mese, 4 giorni.Miriana 13
Partecipanteragazze oggi faccina sorprendentemente sorridente ke lampeggia👍aspettiamo quella fissa 😎😎 …ma cmq mi sono già informata x i dosaggi fsh… :rose:
Obibi
MembroCiao Miriana
facci vedere il testva bene cosi ...Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 1 mese, 4 giorni.Miriana 13
Partecipanteragazze secondo voi questa linea evidente vuol dire ke ha funzionato il test o è l’fsh?? Non ci capisco…
Obibi
Membroio sono a -6 dal ciclo … nessun sintomo, zero proprio, non mi fa neanche male il seno (e di solito nel periodo premestruale mi inizia a fare male :unsure: ) ah che santa pazienza che ci vuole!!
va bene cosi ...Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 1 mese, 4 giorni.Miriana 13
Partecipanteinfatti ancora oggi nessuna rilevazione dell’ ovulazione…uff..eppure i dolori ci sono..qui si impazzisce ma ki doveva dirlo :wacko:
Miriana 13
Partecipanteok quindi a gennaio hai avuto una gravidanza…pure io ottobre 2017…almeno sappiamo una cosa ke ci rincuora…senti è xké ha tardato ad arrivare?? cosa non andava?? cmq mi resta solo controllare la mia antipatica tiroide ke fa i capricci…mi dispiace tanto so come si sta ma noi saremo più forti…hai ovulazione giusta?? xké non prendi anche tu il clearblu?? Io x stare meglio le provo tutte e ogni gg che passa capisco qualcoaa di me..non sarebbe utile?
Eri
PartecipanteAnche io cerco un bimbo da quasi due anni. Ho quasi sempre avuto rapporti nei “giorni giusti” ma nulla. A gennaio ho detto basta e avendo sempre forti dolori col ciclo sono andata a fare una visita, dove mi ha prescritto vari esami. Il mese successivo pensavo solo ai controlli e inaspettatamente ero rimasta incinta… purtroppo però l’ho perso.
Quando mi dicono che arriverà quando non ci penso mi ribolle il sangue, perchè ci penso sempre. Ma purtroppo hanno ragione 🙁
Spero di riuscire a non pensarci e di vedere prima o poi un altro positivo.
Un abbraccio a tutteMiriana 13
Partecipanteio sono arrivata a clearblu x l ovulazione…so benissimo quando ovulo x via di monitoraggi ma ho dubbi sul fsh…il 28 ho visita dall’ endocrinologo nel frattempo vediamo domani clearblu se indica il rialzo fsh
Miriana 13
PartecipanteTeresa
MembroGià è una tristezza si…. Anche perché non siamo semprr belle fresche la sera… Anzi distrutte… Parlo x me almeno. Questo mese mi sonl segnata i giorni di avvenuti rapporti, ovulazione ecc… Che pizza… Ma del reato cosa non si farebbe per un pargolo 😉
Perché le cose belle arrivano.. Per chi sa aspettare!Stella89 🌈💙
PartecipanteIo prima non gli dicevo nulla…ma da un po di tempo devo per forza…tra clomid e gonasi (che mi fa lui) non posso nasconderglielo! Ma ora basta…meno stress e più ammore :heart:
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Mairanna
PartecipanteGuarda noi ci abbiamo messo un anno, inutile dire che sia stata dura, ma ho sempre cercato di far capire il meno possibile almeno a mio marito. Stick o calcoli vari, non gli dicevo nulla. Ovvuamente lui stupido non è, conosce qual è all’incirca il periodo buono, ma vi consiglio di evitare cose tipo “dai stasera dobbiamo perchè sto ovulando”
Tenete duro ragazze, prima o poi arriva
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Obibi
Membro[quote quote=655555]Per noi sono cominciate le discussioni a causa dei compitini
Motivo per cui ci siamo imposti una pausa da calcoli e stimolazioni e monitoraggi! Per ora Stop!! Rapporti liberi…. con la speranza che tornino ad essere quelli di prima, piacevoli e naturali… perché ora sono forzati e meccanici… mirati solo a procreare… e non va bene! Non ci fa bene
[/quote]
stella ciao !! stessa identica cosa per noi. Infatti abbiamo deciso che “rapporti a comando” non si fan più, grafici e stick basta (troppa ansia, stavo diventando ossessionata e fastidiosa), tanto ormai sappiamo è quella settimana li, attorno al 14pm, più o meno insomma … cosi la viviamo più tranquillamente, rapporti liberi quando si ha voglia e secondo me è anche meglio, fisicamente e mentalmente meglio … un abbraccio bimbe :heart:
va bene cosi ...Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 1 mese, 4 giorni.Stella89 🌈💙
PartecipantePer noi sono cominciate le discussioni a causa dei compitini :wacko:
Motivo per cui ci siamo imposti una pausa da calcoli e stimolazioni e monitoraggi! Per ora Stop!! Rapporti liberi…. con la speranza che tornino ad essere quelli di prima, piacevoli e naturali… perché ora sono forzati e meccanici… mirati solo a procreare… e non va bene! Non ci fa bene
In cerca da giugno 2015... As a marzo 2018 ❤️ Approdiamo in PMA a luglio 2019, in attesa del nostro arcobaleno 🌈 Ottobre2019 ICSI 7 blastocisti 🌟 primo transfer 1 blasto 19/10/19 beta negative 🌟 secondo transfer 1 blasto 4/02/20 beta negative 🌟 terzo transfer 1blasto 11/06/20 beta negative 🌟 quarto transfer 2blasto 15/09/20 beta positive ma troppo basse 💔purtroppo non ce l'hanno fatta 🌟 quinto transfer 2blasto 24/11/20 prime beta 501,17 🍀 seconde beta 6168 🎉 2 gemellini con me... 1 si è fermato a 8+6 😔❤️ L'AMORE DELLA MIA VITA È VENUTO AL MONDO IL 4/08/21 (38+5)🌈💙🌈 Il 25/08/22 test positivo 🤩🤩 gravidanza arrivata naturalmente 💗Sono mamma di Michele (3 anni) Ludovica (1 anni e 11 mesi circa)Anonimo
InattivoObibi io e mio marito per fortuna facciamo spesso i “compitini” indipendentemente dalla fase ovulatoria..magari quando sai di essere in quei giorni ci pensi un po’ di più ma secondo me deve rimanere un piacere spontaneo, il desiderio deve esserci…sono sposata da un anno e mezzo, sarà x questo che parlo cosi? Ehehehe
Obibi
MembroSi Miriana ahinoi … Io da poco ho ripreso i tentativi mirati… Sarà la fisiologica tristezza premestruale :scratch:
Tu ?va bene cosi ...Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 1 mese, 4 giorni.Miriana 13
Partecipanteehhhhh…si va a far benedire…come vedi le gravidanze non sono tutte uguali…da quanto tempo provate?non essere triste…non serve a molto..
Obibi
Membro[quote quote=655453]
Quando ero giovane e spensierata e pensavo ai miei futuri figli pensavo che sarebbero arrivati in seguito a bellissime e romanticisme notti d’amore … che mi sarei accorta di essere incinta dopo un paio di mesi di mancato ciclo e forse perché avrei avuto nausee o svenimenti … invece ….invece , prima bimba arrivata perche ho smesso la pillola e c
Ci siamo detti ok facciamo un figlio …. il secondo invece si parla di compitini … uffaaaaaa
[/quote]
Il romanticismo ragazze , dove’è? … sono triste !!
va bene cosi ...Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 1 mese, 4 giorni.Obibi
Membro[quote quote=655452]Quando ero giovane e spensierata e pensavo ai miei futuri figli pensavo che sarebbero arrivati in seguito a bellissime e romanticisme notti d’amore … che mi sarei accorta di essere incinta dopo un paio di mesi di mancato ciclo e forse perché avrei avuto nausee o svenimenti … invece ….invece , prima bimba arrivata perche ho smesso la pillola e c
[/quote]
Ci siamo detti ok facciamo un figlio …. il secondo invece si parla di compitini … uffaaaaaava bene cosi ...Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 1 mese, 4 giorni.Obibi
MembroQuando ero giovane e spensierata e pensavo ai miei futuri figli pensavo che sarebbero arrivati in seguito a bellissime e romanticisme notti d’amore … che mi sarei accorta di essere incinta dopo un paio di mesi di mancato ciclo e forse perché avrei avuto nausee o svenimenti … invece ….invece , prima bimba arrivata perche ho smesso la pillola e c
va bene cosi ...Sono una cicognina alla ricerca da 7 anni, 1 mese, 4 giorni.