Ciao Charlie, no, non so dirti di contrazioni così presto. So dirti che io avevo il collo cortissimo e cmq sono arrivata a termine. Capisco la preoccupazione del bimbo podalico, ma in realtà si può partorire anche così. E’ nata così mia sorella.
Voglio dire se proprio il bimbo decidesse di nascere ora, e arrivassi in ritardo all’ospedale, cmq si partorisce lo stesso, ed anche meglio che sia a 35w, così più piccino ed esce prima. Non è neanche il tuo primo parto, quindi si potrebbe fare. Oggi i medici evitano per i rischi che si corrono, tipo che può mettere storto un braccino, ma fino a 15 anni fa si partoriva bimbi podalici tranquillamente
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...
Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)