Dopo anni passati su questo sito..in quasi tutte le sezioni del forum..avevo voglia di condividere anche il finale della mia storia..
La mia storia è comune a molte anche se vivendola non mi sono mai sentita così sola..tre aborti entro la 12 settimana, 3 anni di analisi dove ogni volta usciva qlc di nuovo..cambi di ginecologi e ospedali..la sfiducia nei dottori e nella medicina.. la vita che scorreva e mi travolgeva..sono andata anche da uno psicologo perché non riuscivo più a uscire da questo grande dolore(saggia scelta). Sono rinata e mi sono messa il cuore in pace, avrei provato sempre ad avere un figlio in ogni modo possibile ma se non fosse arrivato avrei vissuto serena la mia vita di coppia ! Poi in un periodo super stressante i dottori dopo 2 anni di stop ci hanno dato il via..ma chi ci credeva più ..mi hanno messa a letto..ed io che facevo finta di essermi rotta una gamba perché avevo bisogno di non crederci..tutti lo sapevano ma NESSUNO poteva parlarne con me ..mi sono protetta al Max.. ma alla fine è nata la mia stellina..piccola che faceva tenerezza..un ragnetto di 2 kg ..la cosa più bella dell’universo..ora ha 9 mesi e aspetto solo il momento in cui mi chiamerà Mamma..e si ora tutto è cambiato, quei lunghi 4 anni di delusione e dolore sembrano lontani anni luce, so di essere caduta e aver toccato il fondo ma ora posso dire che ce l’ho fatta e solo perché avevo deciso di non mollare e andare avanti sempre..se mi fossi arresa adesso non vivrei questo splendido sogno..
Quindi un super mega abbraccio a tutte e buona fortuna..vi auguro di cuore di realizzare i vostri sogni!
Sono mamma di Bimba (7 anni) Bimbetta (3 anni)