Ciao a tutte. Da test di gravidanza e beta ormai due settimane fa sono risultata incinta. Secondo i calcoli della ginecologa sono alla sesta settimana, quasi settima.
Devo dirvi anche che la scorsa settimana ho avuto 4 giorni di perdite rosse e grumi. Sono andata al ps mi hanno fatto un eco ma essendo alla 5 settimana e forse hanno detto poteva essere meno, non si è visto nulla. Ora sono in attesa di tornare dalle vacanze ( che mi hanno detto di fare assolutamente per aiutare il rilassamento e diminuire stress e ansia dovute all’accaduto). Ora sto attendendo lunedì per fare una eco. Sarei alla 7 settimana per cui dovrebbe vedersi.
Al momento non ho sintomi. Se non gonfiore addominale. Non ho perdite, se non le classiche perdite acquose trasparenti, gialline…
Il seno a momenti lo sento bello sodo a momenti meno. Ma non dolorante e sodo come quando ho scoperto del ritardo (tant’è pensavo fosse il ciclo ai tempi)
Nausea nada, a volte mi sembra di avere un leggero accenno ma poi nulla.
Invece qualche odore,tipo il solito deodorante del mio compagno, non riesco più a sopportarlo.
Non ci capisco un ciufolo…
So che non potete rincuorarmi, ma solo l’eco di lunedi potrà. Ma magari qualcuno ha avuto un esperienza simile.
Raccontatemi un po’… 🤞🏻