- Questo topic ha 11 risposte, 6 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 8 mesi fa da Chiara.
-
MartinaMembro
Ciao ragazze mi presento.
Ho 37 anni e cerco un bimbo da 1 anno e mezzo ma proprio non vuole arrivare. Ho appuntamento in un centro per l’infertilita il prossimo novembre.
Intanto su consiglio della farmacista ho iniziato a prendere INOFOLIC Combi.
Ho cicli molto regolari e ovulazione dolorosa. Almeno penso sia l’ovulazione visto che il dolore arriva sempre intorno al 13mo giorno e dopo 16 gg precisi arriva il ciclo.
Qualcuna che ha avuto esperienze positive anche dopo così tanto mesi di ricerca?
Grazie a tutte per aver letto fino a qui. :heart:AnonimoInattivoCiao Martina, la mia esperienza è simile alla tua. Avevo iniziato il percorso per la PMA quando poi sono rimasta incinta naturalmente! Ti auguro la stessa cosa!
MairannaPartecipanteCiao cara se posso darti un consiglio, invece del combi usa il normale, due bustine al giorno. È dimostrato che gli ovuli con più myo inositolo sono qualitativamente migliori. Provaci un paio di mesi, tentar non nuoce
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)MartinaMembro[quote quote=693677]Ciao Martina, la mia esperienza è simile alla tua. Avevo iniziato il percorso per la PMA quando poi sono rimasta incinta naturalmente! Ti auguro la stessa cosa
Ciao Chiara…. dopo quanto tempo sei riuscita a rimanere incinta? Io non riesco a rassegnarmi al fatto che evidentemente c’è qualche problema è dobbiamo indagare. Vorrei tanto che succedesse naturalmente 🙁
MartinaMembro[quote quote=693680]Ciao cara se posso darti un consiglio, invece del combi usa il normale, due bustine al giorno. È dimostrato che gli ovuli con più myo inositolo sono qualitativamente migliori. Provaci un paio di mesi, tentar non nuoce
Ciao Mairanna! Mi sembra che il Combi sia mio inositolo + acido folico. Per questo lo sto provando…. Stiamo a vedere cosa succede. Per ora mi sembra mi stia solo gonfiando un sacco….. :scratch:
AnonimoInattivoHo iniziato a cercare a settembre 2012, a dicembre 2013 il primo spermiogramma da cui risulta esserci qualche problema e mio marito inizia a pr birre degli integratori. A febbraio 2014 iniziamo i colloqui per la PMA, ad aprile mi sottopongo alla Isterosalpingografia e a giugno 2014 resto incinta naturalmente! Inizia ad indagare ma continua a provare e a sperare!
AnonimoInattivo*pr birre=prendere :wacko:
MartinaMembro[quote quote=693733]Ho iniziato a cercare a settembre 2012, a dicembre 2013 il primo spermiogramma da cui risulta esserci qualche problema e mio marito inizia a pr birre degli integratori. A febbraio 2014 iniziamo i colloqui per la PMA, ad aprile mi sottopongo alla Isterosalpingografia e a giugno 2014 resto incinta naturalmente! Inizia ad indagare ma continua a provare e a
Lo so che dopo l’istero in tante ci riescono. Mi fa una gran paura quell’esame! Comunque di certo verso fine anno mi toccherà…. :wacko:
RonaldoPartecipanteCiao! Io ho fatto 5 IU in un centro infertilità e la seconda volta sono rimasta incinta ma alla 12ma sett putrippp si è interrotta la gravidanza. Alla 4 e 5 IU ho avuto 2 biochimiche. Ad ottobre del 2015 avevo in programma la fivet visti i precedenti fallimenti e a settembre sono rimasta incinta naturalmente! Ho una bellissima bimba di due anni!! Spero tu non debba fare nemmeno un tentativo con la pma ma anche se fosse poi arriverà naturalmente!! Libera la mente! Ha un ruolo fondamentale la nostra psiche..
Resisti dalla ricerca spasmodica del capro espiatorio: tu, tuo marito o Dio, siete fuori posto sulla sedia di “imputato”.MartinaMembro[quote quote=693812]Ciao! Io ho fatto 5 IU in un centro infertilità e la seconda volta sono rimasta incinta ma alla 12ma sett putrippp si è interrotta la gravidanza. Alla 4 e 5 IU ho avuto 2 biochimiche. Ad ottobre del 2015 avevo in programma la fivet visti i precedenti fallimenti e a settembre sono rimasta incinta naturalmente! Ho una bellissima bimba di due anni!! Spero tu non debba fare nemmeno un tentativo con la pma ma anche se fosse poi arriverà naturalmente!! Libera la mente! Ha un ruolo fondamentale la
Hai ragione. Cerco di non pensarci ma non riesco. Io in cuor mio sento che arriverà da se…. ma i mesi che passano, complice anche la mia età non più giovanissima, mi mettono tanta ansia!
Valentina1994PartecipanteCiao ragazze io ho cicli irregolari era 7 mesi che non mi arrivava… Sono andata a fare una visita dalla ginecologa e facendomi la visita mi ha detto che ho le ovaie policistiche e l’utero retroverso e piccolo e mi ha prescritto INOFOLIC Combi 2 volte al giorno prima d pranzo e cena(dicendomi che aiutava a regolarizzare il ciclo)..lo stesso giorno che sono andata a comprarlo fortunatamente è arrivato il ciclo(poco ma è arrivato)… Ora lo sto prendendo da 10..spero di riuscire a rimanere incinta è più di un anno che io e mio marito vogliamo un/una bimbo/a.. speriamo che funzionino … Vi auguro di cuore a tutte di riuscire a realizzare il vostro desiderio …un bacione…
ChiaraPartecipanteSalve, anche io sto assumendo inofolic combi da venti giorni, ho le ovaie policistiche, dopo quando secondo voi hanno effetto questi integratori?