Buongiorno a tutte! Pare che farò parte anch’io dal gruppo mamme di luglio. Ho già 2 gemellini di 2 anni e una gravidanza finita male l’anno scorso, in attesa del terzo/a con dpp 12 luglio. Ieri era il primo giorno di ritardo e ho fatto un test solamente per vederlo negativo e aspettare il ciclo in giornata eppure sorpresa delle sorprese il test è positivo. Sono ancora incredula. Però tanto felice :yahoo: :yahoo:
[quote quote=714236]Auguroni alle nuove 😍 elsa anche io come te per la prima volta ho riso e pianto contemporaneamente e passeggiavo avanti e indietro xke non potevo crederci ❤️❤️ Emozione unica.. Ele io sono alla prima ❤️
Auguroni alle nuove 😍 elsa anche io come te per la prima volta ho riso e pianto contemporaneamente e passeggiavo avanti e indietro xke non potevo crederci ❤️❤️ Emozione unica.. Ele io sono alla prima ❤️
<p style=”padding-left: 60px;”>Anche io sono del gruppo… dovrei essere per inizio luglio. Niente beta per ora. Qualcuna di voi è al secondo bimbo? Per me un inizio molto diverso.. inclusa la stanchezza che è arrivata immediatamente!</p>
ciao e auguri a tutte…anche io scadenza luglio 2019. l’ho scoperto questa mattina con esami beta 😍 sono strafelice e ancora stranamente incredula 😍 per la prima volta ho pianto e riso contemporaneamente … non vedo l ora di vederlo e sentirlo ❤️
Io nn ho ancora fatto le beta… Anche perche il mio ginecologo non mi ha detto nulla… Mi ha detto di aspettare il ritardo effettivo e ho appuntamento con lui il 6/11
Wow quanti positivi… Io ora sono nel pallone più totale… Avendo scoperto il positivo 6 GG prima, adesso sono a -1 dall’arrivo sono completamente in paranoia… Ho paura che i 4 test fatti siano stati falsi positivi..
Ciao giada posso chiederti che sintomi hai? Io come ho già scritto non le aspetto per il 26 ma martedì farò il test ci spero tanto. Per il momento io ho solo doloretti preciclo
Buongiorno c è qualcuno che ha scoperto che diventerà mamma in giugno? Io farò il test il 23 e non le aspetto per il 26 che ne pensate? Quali sintomi avete?