Buongiorno,
è la prima volta che mi interfaccio su questo sito, sulla TB ecc .. sono al secondo tentativo e questo è il mio grafico. Il mio ciclo oscilla tra 29 e 33 giorni. Ad oggi il ciclo non è arrivato ma il test di gravidanza rilevazione precoce di questa mattina ha dato esito negativo e la tb è scesa a 36.80 (non sono riuscita a prenderla sempre in stessa ora perché ho avuto problemi di risvegli notturni, una novità per me).
Vorrei sapere da Lei dottoressa , cosa ne pensa..se ho ancora possibilità o meno, se posso ipotizzare un falso negativo o rassegnarmi per questo giro. Mi è sparito il dolore al seno da ieri e non ho mal di pancia nel post ovulazione. L ho avuto il 2 e il 3 novembre come se stesse per arrivarmi il ciclo poi è sparito, ho avuto solo qualche lieve sensazione simile al ciclo ma che durava un’oretta, ora sono giorni che c’è il silenzio assoluto là dentro 😅. Non so che pensare, di solito mi fa tanto male la pancia perché soffro la sindrome premestruale e il dolore al seno nel post ovulazione mi è venuto solo negli ultimi due mesi, cioè quando abbiamo cominciato a cercare la cicogna (anche questo non me lo so spiegare).
Grazie
Attachments:
You must be
logged in to view attached files.
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 2 mesi, 16 giorni.