- Questo topic ha 10 risposte, 5 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Oasi.
-
lilaPartecipante
Scusate, chiedo aiuto a chi è più esperta di me… Oggi 10po, mese scorso fl di 9 giorni. Oggi pomeriggio ho fatto un test convinta di vedere un positivo e invece bianco come il latte… Sono demoralizzata, ma controllando il grafico mi viene il dubbio di aver piazzato bene il giorno dell’ovulazione! Cerco i link dei grafici e allego
Sono mamma di S (8 anni) M (5 anni)lilaPartecipanteMese scorso con fl di 9 giornihttps://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=34303-c530f043
Questo mese
https://www.periodofertile.it/temperatura-basale?t=34650-768f84ecSono mamma di S (8 anni) M (5 anni)AnonimoInattivoL’ovulazione è corretta ma prima del 12 13 po è difficile vedere un positivo
MairannaPartecipanteCiao Lila, non saprei, anch’io ho il dubbio tra 14 o 20 pm…se in genere sei regolare allora l’ovulazione lì ci può stare, e il grafico appare così anche trifasico. In realtà 10 po potrebbe essere anche presto per il test, specie se un canadese. Diciamo che il 12 po dovresti avere la risposta certa….
Però resta il dubbio dell’ovulazione il 28 aprile. In realtà guardando il grafico scorso vedo che hai ovulato al 17esimo e che hai la cover a 36,45. La mia cover era praticamente sempre uguale, al massimo cambiava di pochissimo. Guardando la cover, direi ovulazione al 20esimo…non ti resta che aspettare cara
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)lilaPartecipanteGrazie mille allora aspetterò magari domenica! Pensavo vista la fl corta che si sarebbe già visto qualcosina
Sono mamma di S (8 anni) M (5 anni)lilaPartecipante[quote quote=655100]Ciao Lila, non saprei, anch’io ho il dubbio tra 14 o 20 pm…se in genere sei regolare allora l’ovulazione lì ci può stare, e il grafico appare così anche trifasico. In realtà 10 po potrebbe essere anche presto per il test, specie se un canadese. Diciamo che il 12 po dovresti avere la risposta certa….
Però resta il dubbio dell’ovulazione il 28 aprile. In realtà guardando il grafico scorso vedo che hai ovulato al 17esimo e che hai la cover a 36,45. La mia cover era praticamente sempre uguale, al massimo cambiava di pochissimo. Guardando la cover, direi ovulazione al 20esimo…non ti resta che aspettare cara
[/quote]
[quote quote=655100]Ciao Lila, non saprei, anch’io ho il dubbio tra 14 o 20 pm…se in genere sei regolare allora l’ovulazione lì ci può stare, e il grafico appare così anche trifasico. In realtà 10 po potrebbe essere anche presto per il test, specie se un canadese. Diciamo che il 12 po dovresti avere la risposta certa….
[/quote]
In realtà del mese scorso ho il dubbio di aver ovulato il 13esimo giorno, quindi la fl sarebbe di 13 giorni e ci starebbe il negativissimo di oggi e soprattutto l’assenza di rosse. Di questo mese mi sento abbastanza sicura perché comunque il rialzo c’era già stato… Aspettiamo e vediamo. Grazie :heart:
Sono mamma di S (8 anni) M (5 anni)MairannaPartecipantemmmm no, l’ovulazione al giorno 13 il mese scorso io non direi.
Ma di solito che lunghezza hanno i tuoi cicli? Non hai mai avuto segni di ovulazione per capire in quale periodo ovulavi? Poi nel dubbio, almeno per un mese, prova ad abbinare gli stick di ovulazione alla tb, così capisci di più del tuo cicloNel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)lilaPartecipanteLo scorso ciclo è stato di 26 giorni, il precedente (dopo rimozione impianto ormonale) lunghissimo, sono stata in amenorrea per 3/4 mesi. Lo scorso ciclo ho avuto muco elastico e marroncino il 14 e 15 po (ovulazione segnata al 17) mentre questo mese al 9 e 10 po (l’ho segnata il 13). Accompagnato da dolori alle ovaie. Per questo mi sembra strano aver ovulato al 20 pm perché la mia cover è verso i 36.2 e soprattutto nei giorni di calo di tb ho avuto dolori ma niente muco marrone. Sono molto confusa. Penso che il mese prossimo comprerò gli stick
Sono mamma di S (8 anni) M (5 anni)SilviaPartecipantePee me hai ovulato un giorno prima dell’ ovetto segnato
carpe diemSono mamma di Nicole (11 anni) Sofia (7 anni)lilaPartecipante