- Questo topic ha 8 risposte, 4 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
-
Anonimo
Inattivo[quote quote=714894]Ciao le tue beta sono ottime inoltre identiche alle mie fatte proprio al 17 dopo la fecondazione. Dopo 2 giorni erano a mille. Ho una splendida bimba di 3 anni. I medici di base per la gravidanza usali solo per le impegnative.
[/quote] Grazie mille :heart: in effetti io non le volevo dire niente ma me lo ha chiesto lei, mettendomi una certa ansia :O Io le ho rifatte ieri erano a 1916.0 in teroia triplicate anzi piu’… [quote quote=714894]Ciao le tue beta sono ottime inoltre identiche alle mie fatte proprio al 17 dopo la fecondazione. Dopo 2 giorni erano a mille. Ho una splendida bimba di 3 anni. I medici di base per la gravidanza usali solo per le impegnative.
[/quote][quote quote=714894]Ciao le tue beta sono ottime inoltre identiche alle mie fatte proprio al 17 dopo la fecondazione. Dopo 2 giorni erano a mille. Ho una splendida bimba di 3 anni. I medici di base per la gravidanza usali solo per le impegnative.
[/quote] Si in effetti io nemmeno glelo volevo dire, ma è stata lei a chiedermelo.
Comunque le ho rifatte ieri ed erano a 1916.00 quindi aumentate parecchio…
Grazie mille per il conforto :heart:
Anonimo
Inattivo[quote quote=714781]Non ho avuto sintomi prima della sesta settimana inoltrata, tanto che credevo mi venisse il ciclo prima o poi! Non mi sentivo proprio incinta…quindi spera che ti arrivino più tardi possibile
Poi le beta, fatte una volta, non dicono nulla..devi ripeterle dopo 2/3gg e poi non le ripetere più. Non guardare internet per i valori, ti sembreranno sempre basse! Affidati solo alla scala che ti da il laboratorio di analisi sul referto. Stai serena
[/quote] Grazie mille per il conforto :* . Comunque le ho rifatte ieri e erano a 1916.00 quindi triplicate. Speriamo bene, non vedo l’ora di fare la prima ecografia.
Anonimo
Inattivo[quote quote=714752]
pero’ tu le hai fatte un pochino prima rispetto a me… e i sintomi erano forti o lievi? che sintomi avevi?
Veramente 170 il giorno del ciclo sarebbero basse, ma anche col primo figlio erano così…l’importante è che raddoppino ogni 2 giorni all’inizio…Io avevo dolore forte al seno che non ho mai prima del ciclo e qualche crampetto al basso ventre, nient’altro
[/quote] <piu’ o meno come me.
Orchetta
PartecipanteCiao le tue beta sono ottime inoltre identiche alle mie fatte proprio al 17 dopo la fecondazione. Dopo 2 giorni erano a mille. Ho una splendida bimba di 3 anni.
I medici di base per la gravidanza usali solo per le impegnative.
Giù Giù
MembroNon ho avuto sintomi prima della sesta settimana inoltrata, tanto che credevo mi venisse il ciclo prima o poi! Non mi sentivo proprio incinta…quindi spera che ti arrivino più tardi possibile 😉
Poi le beta, fatte una volta, non dicono nulla..devi ripeterle dopo 2/3gg e poi non le ripetere più. Non guardare internet per i valori, ti sembreranno sempre basse! Affidati solo alla scala che ti da il laboratorio di analisi sul referto.Stai serena :heart:
Bene44
Partecipante[quote quote=714729]pero’ tu le hai fatte un pochino prima rispetto a me… e i sintomi erano forti o lievi? che sintomi avevi?
[/quote]
Veramente 170 il giorno del ciclo sarebbero basse, ma anche col primo figlio erano così…l’importante è che raddoppino ogni 2 giorni all’inizio…Io avevo dolore forte al seno che non ho mai prima del ciclo e qualche crampetto al basso ventre, nient’altro
Sono mamma di T. (11 anni)Anonimo
Inattivopero’ tu le hai fatte un pochino prima rispetto a me… e i sintomi erano forti o lievi? che sintomi avevi?
Bene44
PartecipanteIo 4 giorni prima del ritardo avevo 56, il giorno del previsto ciclo 170, dopo altri 4 giorni 700…ed eccomi qua :whistle:
Sono mamma di T. (11 anni)Anonimo
InattivoBuongiorno a tutte.. ecco la mia paranoia…
Ho scoperto lunedi di essere incinta. Ho fatto le beta ed erano a 393.09 subito il mio medico di base mi ha fatto delle storie perchè erano basse e da li è iniziata la paranoia. Ho chiesto alla ginecologa e mi ha detto di dare tempo alle beta di crescere, quindi fondamentalmente lei mi è sembrata tranquilla. Devo ripeterle domani e a parte un forte dolore al seno, e una sorta di acidità in gola oggi non ho molti sintomi. Ci credete che ho il terrore dei risultati che posso avere domani??? Non so come tranquillizzarmi.. 😥 E’ la mia prima gravidanza, so di preciso che ho ovulato il 12 ( o cmq il test canadese è risultato positivo il 12 pomeriggio), ho avuto rapporti il 12/13/15 quindi dovrei piu’ o meno esseci con le settimane.. ma adesso mi sono fissata con i mancati o pochi ,sintomi e niente.. non mi schiodo.. Qualcuna può raccontarmi la propria esperienza? scusatemi sembro pazza e isterica ma stamattina mi ha preso cosi.. 😥