<p style=”text-align: left;”>[quote quote=653445]Ciao ragazze! Purtroppo è capitato anche a me e ormai sono diversi mesi che il mio ciclo va così! Intorno al 14 pm stick quasi positivo (linea marcata ma non più scura di quella di controllo), in due occasioni avevo delle visite di controllo proprio subito dopo e mi hanno detto che era presente del liquido e quindi probabilmente avevo già ovulato! Entrambe le volte non ero convinta (anche perché la temperatura era stabile) e ho continuato a sticcare! Risultato: entrambe le volte al 21 pm stick super positivo e temperatura in rialzo, quindi ovulazione!! Ora la domanda è.. cosa succede nel mio corpo al 14 pm?! Cos’e Quel liquido? E soprattutto l’ovulazione così in ritardo può essere comunque buona per il concepimento?!
</p>
<p style=”text-align: left;”>[/quote] L’importante è ovulare! Io ho concepito durante ovulazione avvenuta al 40pm😅 Per cui nessun problema!</p>
A me succede di avere stick quasi positivi e poi nulla…ma io ho ovaio multifollicolare quindi è normale…anche se negli ultimi sei mesi avevo ciclo abbastanza costanti e che duravano 35-40 giorni😅
Sono mamma di Federico (8 anni) Ludovico (6 anni)