- Questo topic ha 7 risposte, 5 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 7 mesi fa da Elena86.
-
Elena86Partecipante[quote quote=653529]Usate chirofol 500 e il ciclo si dovrebbe regolarizzare in pochi mesi!!

[/quote]
Quando ho concepito lo stavo usando..
e ora che volevo provarci ho iniziato ad usarlo e mi ha ritardato l’ovulazione di 15 giorni 🤦♀️ Per carità sarà un caso secondo me è stato lo stress😅
Sono mamma di Federico (9 anni) Ludovico (6 anni)
Valentina91PartecipanteUsate chirofol 500 e il ciclo si dovrebbe regolarizzare in pochi mesi!! :heart:
ChiccaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elena86Elena86 spero che allora capiti anche a me!
Questo mese ovulazione al 28 po..pesantissima l’attesa perché ho sempre paura che non arrivi mai l’ovulazione..
Liun84PartecipanteCiao Elena! Grazie per la risposta! Anche io multifollicolare quindi potrebbe essere questo il motivo…
Che meraviglia! posso avere speranza anche con i cicli così lunghi.. :yahoo: :yahoo:
Grazie ancora!
Elena86Partecipante<p style=”text-align: left;”>[quote quote=653445]Ciao ragazze! Purtroppo è capitato anche a me e ormai sono diversi mesi che il mio ciclo va così! Intorno al 14 pm stick quasi positivo (linea marcata ma non più scura di quella di controllo), in due occasioni avevo delle visite di controllo proprio subito dopo e mi hanno detto che era presente del liquido e quindi probabilmente avevo già ovulato! Entrambe le volte non ero convinta (anche perché la temperatura era stabile) e ho continuato a sticcare! Risultato: entrambe le volte al 21 pm stick super positivo e temperatura in rialzo, quindi ovulazione!! Ora la domanda è.. cosa succede nel mio corpo al 14 pm?! Cos’e Quel liquido? E soprattutto l’ovulazione così in ritardo può essere comunque buona per il concepimento?!
</p><p style=”text-align: left;”>[/quote] L’importante è ovulare! Io ho concepito durante ovulazione avvenuta al 40pm😅 Per cui nessun problema!</p>
A me succede di avere stick quasi positivi e poi nulla…ma io ho ovaio multifollicolare quindi è normale…anche se negli ultimi sei mesi avevo ciclo abbastanza costanti e che duravano 35-40 giorni😅Sono mamma di Federico (9 anni) Ludovico (6 anni)
Liun84PartecipanteCiao ragazze! Purtroppo è capitato anche a me e ormai sono diversi mesi che il mio ciclo va così! Intorno al 14 pm stick quasi positivo (linea marcata ma non più scura di quella di controllo), in due occasioni avevo delle visite di controllo proprio subito dopo e mi hanno detto che era presente del liquido e quindi probabilmente avevo già ovulato! Entrambe le volte non ero convinta (anche perché la temperatura era stabile) e ho continuato a sticcare! Risultato: entrambe le volte al 21 pm stick super positivo e temperatura in rialzo, quindi ovulazione!!
Ora la domanda è.. cosa succede nel mio corpo al 14 pm?! Cos’e Quel liquido? E soprattutto l’ovulazione così in ritardo può essere comunque buona per il concepimento?! :unsure: :unsure:
Elena86PartecipanteA me purtroppo é capitato a marzo..me ne sono accorta proprio perché rispetto agli altri mesi non avevo rilevato il picco con lo stick e in effetti continuavo con i doloretti e mi
e alla fine è addirittura saltato il ciclo…due settimane dopo sticco perché finalmente arriva muco egg e ho visto positivo, dal giorno dopo secchezza e stick che per due giorni successivi è tornato negativo..e ora attendo con ansia settimana prossima per capire se ho fatto bene i conti!
Sono mamma di Federico (9 anni) Ludovico (6 anni)
AnonimoInattivobuongiorno a tutte.
questo mese ho avuto dolori forti da ovulazione al 12 PM e un pò al 13 PM.
muco egg al 12 PM. per cui al 13 PM pensavo di avere ovulato.
Stick one step però non positivi.
le 2 linee c’erano ma quella dell LH era leggermente + chiara. molto poco.
oggi 17 PM alle 8 di mattina stick one step con picco. linea sx di molto + scura della destra.
secchezza oggi.
ieri avevo molto muco liquido ma bianco non egg.
per cui era muco precoce e non ho ovulato al 13 ma ovulerò oggi o domani?
a chi è capitato?Approfondisci Tutto sui test di ovulazione