[quote quote=665623]Salve ragazze! Sono alla ricerca costante anche se in realtà non prendo tb, faccio solo un po’ attenzione al muco per capire il periodo ovulatorio! Allora questo mese non abbiamo fatto molti compitini nel periodo giusto (almeno credo), ma ho un ritardo di 8 giorni su un ciclo che varia dai 30 ai 32 giorni. Il ritardo più lungo che ho avuto è stato di 6 giorni ma per tutto il periodo ho avuto sempre dolori da rosse e fantasintomi! Questo mese è diverso: niente seno gonfio, niente dolori, niente mal di testa, poco gonfiore (e io solitamente divento una zampogna), niente irritabilità! Solo il ritardo. Tanto che se non monitorassi il ciclo non mi renderei neanche conto del ritardo! Insomma, ho fatto un test casalingo al 4giorno di ritardo ma assolutamente negativo! Allora ho detto dai stanno per arrivare, ma ad oggi (8 giorno di ritardo) ancora niente rosse e l’ho ripetuto con la prima pipì del mattino! Ancora negativo! Niente linea debole. Non so che pensare! Credo che prenoterò la visita al consultorio nei prossimi giorni se non dovesse cambiare nulla!
A voi è mai successa una cosa del genere? E poi ci sono arrivate o eravate in dolce attesa?
Grazieee
[/quote]
Ciao io ho lo stesso tuo identico problema e non so che fare.. Vorrei aspettare fine. E se anche perche non so quando ovulo 😣 che ansia queste attese