Buona sera..
Mi presento mi kiamo Silvia mamma di 3splendide figlie😅😅..
Vorrei aver 1 risposta ben precisa alla mia domanda..
Ho la piccola ke sto allattando a quasi 17mesi e prendo la pillalo quella x allattamnt..
I cicli sn stati 1 po sbalati non si se è dovuta alla pilla o allattamento..
Praticamente in po ke parol nel mese d gennaio mi è arrivato il ciclo il 18 a febbraio credo ke sia stato il 16.. marzo nient ed Aprile nient sto aspettando ke arriva il ciclo ma se nn arriva Cos dovrei fare??
Ho saltato nel mese di marzo 2 pillole xo x fortuna nient rapport xk ho preferito cosi altrimenti spuntava la 4°femmina😅😅 ..
Ha da 1 bel Po ke ho sintomi mestruali e spariscono poi ho dovuto fare pure 1 test (canadese persona x ovulazione stik) e l’ ho fatto ieri questo test.. mi ha dato 2 linee cosa significa?? Positivi o negativo x la gravidanza??
Quando ero della terza bimba incinta e nn sapev o d essere invit a ho fatto qnt test uguale solo ke era più marcata quella del tampone e l’altra era meno marca mi ricord..ed ero incinta ank xk ho fatto il test Clean blue ed ero d 2settimane ..
Ero contenta ma stata dato scontenta se sono incinta xk è troppo piccol a la mia bimba😑😑😑 ovvia.dnte me se venisse la tengo ❤❤cuore ma, spero di non essere incinta veramnt xk e troppo presto😣😣