- Questo topic ha 4 risposte, 3 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Elsa.
-
EleonoraPartecipante
Buona sera a tutte , sono Eleonora .scusate l’intrusione visto che ancora dopo quasi 2 anni La gravidanza ancora non arriva .HO bisogno di un informazione da voi che siete in viaggio verso i 9 mesi . Praticamente sono al 9 po , la mia ovulazione é avvenuta tra il 27 e il 28 luglio , abbiamo avuto rapporti il 21-24-27 (il 27 ho fatto lavaggi vaginali on bicarbonato consigliati per troppa acidità del muco cervicale) praticamente da ieri durante il pranzo ho avuto una forte colica da piegarmi in 2 e sono circa in bagno con diarrea . Stamani mi sono svegliata per andate al mare e mo sono tornate le stesse coliche ma sono passate subito dopo . Verso le 11 al mare una fortissima mi ha fatto correre in bagno e in questo momento sono già stata 2 volte. A voi e mai successo di avere diarrea prima del vostro positivo ?
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 3 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)EleonoraPartecipanteAnche stamani appena sveglia doloribatroci addominali e di corsa in bagno, adesso mi stanno riprendendo .che sia qualche cosa che ho mangiato mi sembra strano perché da ieri sono con un panino e due pezzi di pizza e focaccia . Speriamo sia la volta buona
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 3 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)Dott.ssa Elena CrestanelloAmministratore del forumciao, la diarrea non è un sintomo tipico di gravidanza. il caldo in questo periodo rende più diffusi i virus intestinali e magari è quello il motivo, in ogni caso non dovrebbe essreci relazione tra questo sintomo e la gravidanza anche se ci fosse . in becco alla cicogna!| :heart:
Biologa, Ideatrice e Responsabile www.periodofertile.it. - Per contattarmi direttamente puoi scrivere un'email a elena@periodofertile.itEleonoraPartecipante[quote quote=694665]ciao, la diarrea non è un sintomo tipico di gravidanza. il caldo in questo periodo rende più diffusi i virus intestinali e magari è quello il motivo, in ogni caso non dovrebbe essreci relazione tra questo sintomo e la gravidanza anche se ci fosse . in becco alla cicogna!|
[/quote]
Ciao Elena intanto grazie per la risposta. Ho fatto questa domanda perché su Internet go trovato molte testimonianze di donne che 5 giorni prima di scoprire il positivo hanno avuto scariche di diarrea anche per 3 /4 giorni .ho letto anche un articolo che dice questo : La dissenteria può essere tra i primi sintomi di una gravidanza perché i cambiamenti nella consistenza delle feci possono essere causati anche dalle variazioni ormonali.
Sicuramente come saprai non tutte le donne sono uguali ce chi ha stitichezza ce chi ha diarrea. Io comunque ci spero perché in 2 anni non mi è mai successo di avere diarrea per 3 giorni, in più attacchi improvvisi di dolori addominali .
Alla ricerca della pennuta da 3 anni e 6 mesi , mai un positivo . Il 21/3/2020 primo positivo❤ concluso con una biochimica😭Arrendersi mai ❤Sono una cicognina alla ricerca da 8 anni, 3 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Andrea (18 anni)