- Questo topic ha 6 risposte, 6 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 2 mesi fa da Mairanna.
-
GraziaPartecipante
Ciao a tutte ! Ho fatto gli stick canadesi one step per conoscere la mia ovulazione e ieri alle 13 e questa mattina alle 9 ho avuto due linee ma senza che la sinistra superasse la destra (ieri 13 pm oggi 14 pm) ho pensato che si stesse avvicinando l’ovulazione e per sicurezza ne ho fatto uno oggi pomeriggio alle 13 che è risultato del tutto negativo… la tb ieri era 36,58 ma mi ero svegliata presto alle 6, oggi misurata alle 9 era 36,6 (sbalzo dovuto all’ovulazione o al diverso orario???) ora mi domando ho già ovulato ? Anche se la seconda linea dello stick era debole ? e se così fosse oggi è domani sarebbe comunque utile avere rapporti? .
Vi lascio la foto degli stick in allegato
GrazieAttachments:
You must be logged in to view attached files.Approfondisci Tutto sui test di ovulazione
MairannaPartecipanteCiao grazia, credo che la tua ovulazione sia oggi. Attendiamo la tb dei prossimi giorni x capire. Se così fosse stasera ha ancora senso avere i rapporti, se domani tb in salita netta, credo sia già tardi, ma se hai tempo un rapporto magari al mattino male non fa.
So che dicono che le due linee devono essere uguali, ma ho visto di ragazze che nonostante stick sbiaditi sono rimaste incinte. Da quando prendi la tb? Quella può essere un ottimo aiuto per capire il tuo ciclo :bye:
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)Fioreottocentesco87MembroAnche a me non si colorano completamente come la linea di controllo ma secondo me dipende dalla concentrazione dell LH di ognuna….Non tutte abbiamo la stessa concentrazione nel picco….secondo me bisogna regolarsi in base al proprio massimo picco…
Narinder KaurMembroCiao ragazze io ho fatto dopo 16 giorni un test di ovulazione con test di gravidanza mie risultato così cole chiedevi un con soglio io sono ritardo 5 giorni non sapevo cosa fare dopo tanti negativi ho paura di trovare un altro negativo :scratch:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.vogliadi3PartecipanteCiao Grazia, I test di ovulazione andrebbero fatti nel tardo pomeriggio perché è in quel momento che avviene il picco ormonale
Potresti aver ovulato il 16 dato che lo stick del 17 mattina era ancora scuro
MonicaPartecipanteCiao a tutte, ho una domanda per voi: da Novembre 2017 comincio ad utilizzare gli stick clearblue viola, a gennaio rimango incinta con successivo aborto e raschiamento. A giugno riapriamo le danze, solitamente negli ultimi 3 mesi ho ovulato tra i 12 e 14 giorni sempre con stick con ciclo a 29 giorni. Da Luglio prendo la tb e ho riscontrato il minimo in concomitanza con l’ovulazione. Ho avuto il ciclo il 13 agosto, ho cominciato a stikkare come dice il foglio in concomitanza del 7° giorno ma niente, martedì stikko nuovamente e vedo faccina lampeggiante come anche ieri mattina. Mi aspetto allora la faccina fissa per oggi – 11°giorno – ma c’è il pallino vuoto. Ho misurato anche la tb ma non c’è stato l’andamento dei mesi scorsi (allego l’immagine). Devo precisare che ho stikkato non con la prima pipi del mattina (che è stata alle 5.40) ma tre ore e mezza dopo. Cosa vuol dire?
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Monica B.MairannaPartecipanteMonica non è la prima votla che sento di flop degli stick viola. Io usavo i rosa e mi sono trovata bene.
Niente, aspetta domani mattina per stick e tb, e intanto se puoi stasera piazza un compitino e copri il periodo. Se di solito ovuli tra 12 e 14 vuol dire che devi andare di compitini, lo stick sarà solo una conferma
Nel 2014 cerchiamo una gravidanza che arriva subito, ma dopo aver sentito il battito, scopro a 9 settimane che il suo cuore si è fermato. Il raschiamento apre le porte a un duro periodo per me e mio marito, fatto di liti e incomprensioni...poi la pace, e una notte di amore ci porta un inaspettato positivo...una gravidanza difficile, e ad Aprile 2015 conosciamo l'altro amore della nostra vita. Febbraio 2017 apriamo la caccia al fratellino...Sono mamma di B. (9 anni) V. (6 anni)