Questa mattina ero in un negozio. Dopo mesi che non sono uscita di casa per via delle nausee. Oggi mi sembrava di stare meglio e sono uscita per sbrigare commissioni urgenti.Quando ero alla cassa ho cominciato a sudare poi ho sentito mancare le forze e sono andata verso l’uscita. Lì senza rendermene conto mi sono accasciata a terra. Mi hanno dato acqua e zucchero e mi hanno tenuta un po’ seduta. Quando sono stata meglio sono ripartita. Credevo che queste cose succedessero le prime settimane. Invece sono al quarto mese. Oggi 14 settimane. E’ normale?
Ciao 😊 purtroppo è capitato anche a me… più volte! Iniziano a venirmi capogiri, vedo nero e se non mi siedo cado in terra 😳 ne ho parlato con la ginecologa e mi ha detto di evitare lunghe camminate con questo caldo e di portarmi dietro caramelle oppure liquirizie
[quote quote=702571]Ciao 😊 purtroppo è capitato anche a me… più volte! Iniziano a venirmi capogiri, vedo nero e se non mi siedo cado in terra 😳 ne ho parlato con la ginecologa e mi ha detto di evitare lunghe camminate con questo caldo e di portarmi dietro caramelle oppure liquirizie