ciao a tutti,amii miei, sto teoricamente mallissimo una settimana fa,siamo stati a fare un test informativo per accertare la paternità del mio ex compagno,come presuto padre de mio figlio, ci siamo trovati questo nome su internet, e siamo andati a fare questo test, il giorno stesso che mi hano dimessa dall’ospedale,questo Dott, Giorgio Portera che lo trovate come medico forense con studio legale a Milano, dopo 2 giorni ci ha datto i risultati dicendo che la paternità, era negativa che il mio ex compagno non fosse il presunto padre, il costo di questo test 800£ senza fattura,mi domanda quanto può essere affidabile un test salivale in un neonato di appena 5 giorni questo test,io ancora non ci credo che non possa essere lui il presunto padre biologico a me somiglia al mio ex compagno, come ben sapete lui dopo questo risultato siamo debastati lui perche voleva un figlio a presenziato il parto mi stato accanto,pero adesso non vuole più vedere a noi 2 dopo l’esito di questo test,sono disperata sto andando in depresione cosa poso fare aiutatemi voi a capire cosa fare amici,grazie mille aspetto risposte da voi.