- Questo topic ha 16 risposte, 4 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 4 mesi fa da Violet.
-
VioletPartecipante
Buonasera, ho effettuato il test clear blue stamattina ed è risultato Incinta 1-2 ma adesso andando in bagno ho avuto delle gocce di sangue rosso scuro. Premetto che ho preso il dufaston dal 15°giorno del ciclo x 12 giorni perché dalle analisi è risultato che mi si abbassava troppo velocemente. Stamattina ho chiamato il ginecologo x avvisarlo del test e mi ha detto di andare a fare le beta domani e di mettere il Progeffik. Può essere che queste perdite di sangue siano dovute al progesterone basso o devo pensare che mi sta per arrivare il ciclo e quello di stamani è stato solo un falso positivo? Vi prego rispondetemi… Sono veramente in ansia e non ci sto credendo più che sia incinta!
lizPartecipanteCara Santiviola io ho avuto perdite di sangue in entrambe le mie gravidanze; nella prima erano marroncine e nella seconda rosse tanto da pensare ke avessi perso la bambina..invece loro erano lí belli e tranquilli, forse perdite da impianto, o mutamenti uterini..E x entrambi ho preso progeffik ovuli..in bocca al lupo cara e cerca d stare tranquilla x qllo ke t sarà possibile!
Sono mamma di Alessandro (8 anni) Aurora (6 anni)VioletPartecipante<p style=”text-align: center;”>Grazie mille per la risposta e per la tua esperienza… Mi sono di aiuto per stare un po’ più tranquilla! Stamattina vado a fare le beta e spero vadano bene! Sto mettendo anche io gli ovuli di progeffick, stamattina è il secondo che metto ma ho ancora perdite di sangue :negative: spero non ci sia stato una aborto precoce e che vada tutto bene! Sono più di 2 anni che cerchiamo un bambino e vedendo il primo test positivo avrei immaginato la mia felicità a 1000 invece sono preoccupata per questo ora!!! Tu dopo quanto tempo che mettevi gli ovuli hai smesso di vedere il sangue? Speriamo bene x oggi!!! Xxxx</p>
VioletPartecipanteBuongiorno ieri ho effettuato le beta e risulta che sono a 32,3…un po’ bassine (secondo la scaletta dei risultati sarei a 1 settimana). Le perdite continuano e mi sembra tipo ciclo ma un po’ più leggero e senza dolori! Non so cosa pensare, il ginecologo mi ha detto che comunque sono incinta e di ripetere le beta martedì e vediamo come vanno. Logicamente se sono più basse ho avuto un aborto precoce altrimenti se sono aumentate va bene.. Aspettiamo un po’! Comunque oggi sono più positiva pensando che dopo 2 anni e mezzo che ci proviamo solo con una cura di progesterone ci sono riuscita finalmente quindi anche se stavolta è andata a finire male sono pronta per riprovarci dal prossimo mese e la speranza di farcela è aumentata! Mai perdere la speranza e la pazienza! Cmq continuo ancora a sperare x le beta di martedì anche se ci credo poco che vadano bene! Vabbè pazienza, ce la farò prossimamente ne sono sicura! :good:
AnonimoInattivo<p style=”text-align: right;”>Ciao a tutti volevo chiedervi il 24 febbraio ultimo ciclo il 12 marzo mi sento malissimo vomito nausea giramenti di testa faccio il test risultato positivo vado dal mio ginecologo e mi dice auguri e di fare gli esami al aprile xil fatto del virus giorno 18 mi risento male e vd al pronto soccorso e mi dicono ke e troppo presto e nn possono fare nulla e mi dicono ke come faccio a dire ke sono in cinta gli dico ke ho fatto il test e il risultato era positivo ma a loro nn gle ne fregato nulla ritorno a casa faccio un altro test dinuovo positivo cke poi mi ero fissata ke nn lo ero. Giorno 21 mi risento male e mi trovo sangue km ciclo sensa dolori vado al pronto soccorso e loro mi dicono ke e presto e nn si vede nulla io nn so kosa fare ora questo sangue e finito e durato 3giorni ke a me dura 6 7 giorni ho detto al mio ginecologo tutto ciò e mi a detto le devo fare la beta ma nn posso farla xke sn kiudi a kausa di questo virus sn in ansia nn so ke fare un consiglio a ki e capitato?</p>
VioletPartecipanteCiao Natascia,le perdite di sangue che hai avuto erano parecchie e rosse? Ora che ti sono passate hai più fatto il test di gravidanza? Al pronto soccorso ti dicevano che non si vedeva niente perché è presto ed è giusto ma potevano farti anche loro un’analisi delle beta x vedere se erano positive no!? Io dico…. al pronto soccorso a volte si incontra certa gente…. Se puoi fai un altro test a casa! Comunque i test non danno mai falsi negativi, se il prossimo che farai risulterà negativo aimè significa che hai avuto una biochimica come è successo a me! Mi auguro che a te vada meglio e che il tuo fagiolino ci sia ancora! Fammi sapere se vuoi! In bocca al lupo! :bye:
MariaPartecipanteSalve, mi chiamo Maria, ho avuto un ritardo di 15 giorni di ciclo e subito ho fatto 2 test di gravidanza clearblue con conteggio settimane ed è uscito positivo 3+, da un paio di giorno ho visto delle macchie di marrone chiaro e oggi dopo esser andata in bagno ho visto un leggero sanguinamento di un rosso chiaro e acquoso, cosa potrebbe essere? Aiutatemi io non vorrei perdere di nuovo il mio bambino, premetto k ho smesso di fumare da un paio di giorni, cosa potrebbe essere?
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaCiao Maria, innanzitutto cerca di stare tranquilla, a volte le perdite di sa già non significa che stai perdendo il bambino! Può darsi che siano perdite da impianto oppure che devi stare a riposo! Parlane con il tuo ginecologo per stare più tranquilla casomai e mentre aspetti di fare una visita con lui cerca di non fare sforzi e di riposarti il più possibile! Stai vivendo una bellissima cosa e non puoi rovinarla pensando che andrà male! Sii positiva e vedrai che andrà tutto bene! Fammi sapere come andrà nei prossimi giorni! Faccio il tifo per voi! ❤️
VioletPartecipanteMariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletAdesso sono andata di nuovo al bagno e quando mi sono pulita non c’era sangue, sui salvaslip ho visto solo di nuovo due macchie piccoline di marrone chiaro, ho scoperto solo una settimana fa di essere incinta e devo ancora fare la visita,ma stavo pensando di andare pronto soccorso per sapere qualcosa ma non vorrei che fosse qualcosa di brutto oppure che i due test erano solo dei falsi positivi
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletSono sempre a riposo tranne di mattina che faccio le pulizie ma ci sono state 3 giorni un po di su e giù per servizi esterni e poi ho visto prima le macchioline marroni e poi oggi del sangue, a tratti ho dei dolorini che sono sopportabili al basso ventre e un po di mal di schiena. Certe volte di notte per un po di mal di schiena non so in che posizione dormire.
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletScusami se sono molto impertinente e faccio molte domande ma ho 27 anni e dopo aver perso il primo adesso desidero tanto che possa andare bene, ma è normale che ancora non iniziano le nausee del tutto e a volte ho solo delle voglie assurde? Una cosa che noto tanto è quando la mattina che mi alzo non riesco a toccare il seno per quanto mi faccia male, è una cosa normale? Di solito con il.ciclo la tensione del seno non la sentivo proprio…
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaGuarda io purtroppo non sono più riuscita a rimanere incinta anche perché ho 41 anni ed è un po’ più complicato ora infatti sto facendo tutto l’iter per fare una fecondazione ma ho letto molto sia su internet che i forum delle ragazze è quello che dici è tutto normale! Le nausee non è detto che ti vengano non è uguale per tutti! Comunque il mio consiglio è di non affaticarti troppo e di sentire casomai il tuo ginecologo che probabilmente ti darà del progesterone da mettere come ovuli oppure per bocca! Comunque stai tranquilla che andrà tutto bene!!! Sempre positiva devi essere! Capisco la tensione e la paura ma viviti questo momento! ❤️
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletDomani ci andrò sicuramente e mi farò visitare anche per stare tranquilla perché voglio vivermi a pieno questo momento, grazie tantissimo per i consigli e per avermi ascoltata. ❤ Spero molto anche per te ❤
VioletPartecipanteNon mi devi ringraziare, so quanto ci si sta male quando una gravidanza va male soprattutto quando si vogliono con tutto il cuore i figli e ci sono problemi per averli! Ti auguro con tutto il cuore che ti vada bene e spero che andrà bene anche a me con la fecondazione! Un abbraccio! Se vuoi fammi sapere come andrà! ❤️
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletSperiamo bene per entrambe ❤ certo poi ti farò sapere come è andata… un abbraccio 😘