Ciao a tutte, ho scoperto ieri di essere incinta. Ho avuto l’ultima mestruazione il 30/10, il calcolo automatico del sito mi dice che sono a 4+4. Non ho ancora fatto le beta, andrò domani mattina. Da ieri sera ho un doloretto al fianco destro, più che altro un fastidio ma abbastanza costante. La prima cosa a cui ho pensato è una colica renale perchè quello è il lato del mio rene problematico. Ho già avuto in passato coliche e sono stata operata proprio un anno fa per togliere un calcolo. Solo che il dolore in quei casi è stato lancinante, localizzato proprio dove è quello di adesso, ma non così debole.
Nei giorni passati e ancora ora quache volta ho qualche doloretto, tipo fitte, all’ovaia semrpe destra, è stato proprio ciò che mi ha fatto capire di essere incinta.
Tutti i doloretti, più che altro fastidi, sono localizzati a destra e adesso mi è passata la paura della colica e temo sia una gravidanza exstrauterina impiantata da quella parte.
Ho letto che i sintomi son porprio questi, cosa posso fare? Non ho ancora chiamato nemmeno il ginecologo, non ne ho uno di fiducia in questa città nuova, al consultorio mi ha detto di tornare da loro dopo gli esami del sangue. credo che più di aspettare non posso far niente. Qualcuna ha avuto doloretti simili?