Ciao a tutte :heart:
ho 26 anni e convivo da 5 mesi con il mio ragazzo. Siamo insieme da 8 anni. I nostri rapporti sono stati quasi sempre con coito interrotto non mirati, quindi, ad una gravidanza :unsure: da un mesetto però ci pensiamo e sarebbe bellissimo, anche perchè ora conviviamo. :rose:
Io non misuro la tb, non so granché in materia. Ho sempre avuto un ciclo regolare di 25 giorni e il mio corpo si fa “sentire” bene sia con i sintomi dell’ovulazione (che ho sempre al decimo giorno pm)
l’ultimo ciclo è stato il 17 maggio, ho avuto un rapporto completo il 24 maggio ed ho iniziato a sentire i dolori dell’ovulazione la notte tra il 26 ed il 27 maggio. Abbiamo avuto un altro rapporto completo il 31 maggio. Oggi ho ancora dei rilevanti dolori al basso ventre e seno un po’ teso. A circa 5 giorni dall’ovulazione (so che non è possibile rilevarla così approssimativamente mi dispiace :negative: ) questi dolori da cosa possono dipendere? Sarei felicissima se non mi arrivasse il ciclo questo mese anche se, come avete capito, i nostri rapporti non sono ancora mirati e nn siamo ancora indirizzati correttamente :wacko: grazie a tutte per avermi letta ❤️
Take your time and do it right! 👣