<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte sono nuova ma vi leggo sempre.Anche io come tante di voi sono alla ricerca della prima gravidanza.Dopo due isteroscopie per asportare due miomi sottomucosi e due polipi io e il mio compagno abbiamo iniziato in modo naturale a cercare un figlio.La mia ginecologa ha fatto fare a lui uno spermiogramma e per dare una spinta in più ai suoi spermatozoi gli ha prescritto profert.Io da questo mese ho iniziato una cura con clomid in quanto da un monitoraggio nel mese scorso la mia ginecologa ha visto che ho una pessima ovulazione.Con clomid ho prodotto 4 follicoli fatti scoppiare con gonasi 5000 il 31 ottobre.Il 2 novembre ho avuto forti dolori da ovulazione.Rapporti mirati li ho avuti il 30 e 31 ottobre e il 2 e 3 novembre.Il 4 novembre sono andata a controllo dalla ginecologa che mi ha detto che erano scoppiati due follicoli…uno a destra e uno a sinistra.Oltretutto io prendo progynova e progeffik.Il punto è che io non ho mai sofferto di lunga sindrome premestruale…sempre avuto dolori un giorno prima o il giorno stesso….ora invece è dal 4 po che ho dolori mestruali e non ci sto capendo più nulla…. :scratch:</p>
<p dir=”ltr”>Scusate se mi sono dilungata troppo </p>
Ciao, anch’io alla ricerca di seconda cicogna. Questo sarebbe il sesto mese di ricerca. Ho avuto ovulazione accertata con test e temperatura basale domenica 10 nov e oggi al 3 po ho un mal di schiena basso strano e fastidioso. Di solito non lo soffro il mal di schiena se non il giorno prima delle mestruo. A lo avuto anche la sera prima dell’ovulazione . B-) :heart:
Ciao io anche un po’ di mal di schiena…ma a me i dolori sono iniziati tutti nel po…se fosse stato il progynova me lo avrebbe fatto prima visto che lo prendo dal secondo giorno di flusso cioè dal 22 ottobre….cmq il 16 è vicino….vedremo come va questo mese…anche perché i dolori mi prendono dal pomeriggio….la mattina nulla :scratch: :scratch:
Dai manca pochissimo e scoprirai. Facci sapere poi. Io oggi leggero male tipo da ciclo e mal di schiena ma piu leggero tipo solo se mi sforzo o alzo qualcosa e male al seno che è iniziato quasi subito dopo l’ovulazione. Chi lo sa …. va be’…aspettiamo. tu stai misurando la tb ? Oggi la mia 37,19 😉 🙂
No cara non la misuro perché ho fatto i monitoraggi dell’ovulazione…cmq stamattina dolori spariti….la cosa strana è che di solito qualche giorno prima ho seno gonfio e dolorante invece nulla…solo fastidio ai capezzoli…domani dovrebbero tornarmi….speriamo di no :whistle:
O domani o domenica….cmq non riesco a captare le perdite perché prendo progeffik per via vaginale e quello quando si scioglie un po’fuoriesce…cmq dolori da ciclo nulla…il seno è morbido…ho solo mal di schiena :scratch:
Buongiorno test negativo ma ciclo nulla….aspetto che mi tornino e poi la ginecologa mi farà fare un’isterosalpingografia….andrà meglio la prossima volta….incrocio le dita per voi :heart: