- Questo topic ha 13 risposte, 6 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da barbaraba.
-
AnonimoInattivo
Ciao ragazze! Cara Giusi..ma quanto durano se perdite dopo un aborto? Mi sono iniziate domenica scorsa poche e stavo ancora inserendo il progesterone per un miracolo! Poi sembravano finite giovedì e invece più abbondanti con dolori mestruali…uffi. ..non posso mai compitare :unsure: dicono che prima del ciclo si può rimanere 😉
Giusy104Partecipante@sereseresere tu ti stai ripulendo da sola quindi penso sia normale avere ancora perdite, ma sono rosse o marroncine?
io con il 1 raschiamento ho avuto perdite rosse il primo giorno poi x una settimana marroncine, poche e poi stop.a 30 gg esatti mi è arrivato il ciclo
adesso invece ho avuto un fiume di sangue in bagno il giorno del raschiamento. Qualche gg di perdite gialle scure e stamattina mi sono svegliata con mal di schiena, macchie marroncine abbondanti e pipì rossa! Mi stavo preoccupando ma dopo aver risolto la stitichezza il mal di schiena è passato! Cerca di bere tanto almeno 2 litri di acqua perché purifica L organismo….fai passare il primo ciclo e poi riprendi, a me tutte dicevano che sarebbe stato più facile rimanere incinta e così è stato….entro il 20 giugno avrò in mano tutti gli esami fa fare e da lì si vedrà se è il caso di ricominciare a luglio….
mi rimane una profonda amarezza a non aver insistito già dopo il 1 aborto a fare tutti gli esami necessari….in fondo sono solo 4 prelievi di sangue….i ginecologi fanno troppo in fretta a dire selezione naturale ma la responsabilità difronte ad una vita umana non finisce mai…
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)AnonimoInattivoTesoro le mie perdite erano marroncine. ..ma ora sono rosse scure e viene giù un fiume….mal di pancia passato! Il mio gine dice che è normale avere un aborto la prima volta!vediamo come va…ti volevo con me a giugno…peccato che abitiamo anche lontano! :heart:
.
Giusy104PartecipanteE cara x me giugno è troppo presto poi nella vita non si sa mai…devo ancora riprendere il controllo della mia vita quotidiana…mi manca L interesse, purtroppo sono in malattia altrimenti me ne andrei in montagna nelle mie amate Dolomiti…
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)AnonimoInattivoGiusy sempre positive! Dai che ti rimetti in fretta…e speriamo di essere due pancine insieme fino alla fine! Io domani vado a lavoro perché se no la mi capa s incavola di brutto essendo in cassa quando mi chiama devo andare! :negative:
barbarabaPartecipanteciao io ho fatto raschiamento ieri. la gine mi ha detto 10 giorni di perdite. per ora poche e rosate. mi brucia un po quando faccio pipi…
barbarabaPartecipanteah un’altra domanda. anche a voi hanno fatto esame istologico di quanto tolto?a venezia e’ la prassi. ma cosa potrebbero vedere?
AnonimoInattivoCiao barbaraba! Io non ho fatto raschiamento. ..però forse lo fanno per capire la causa! Mi dispiace…speravo che per te andasse meglio…io le perdite c’è l ho da 7 giorni…prima chiare e ora come un ciclo! Di dove sei? Baci :heart:
CristinaMembroMa magari lo facessero a tutti e subito l’esame istologico, cosi hai quasi la certezza di sapere la causa, ma non lo fanno quasi mai perche’ costa!
sofialeoPartecipanteCiao ragazze anche a me fu detto selezione naturale..forse quella è la buona motivazioni che ti danno..x darti una risposta..alle cose improvvise della vita..e ricominciare da li..anche a me fu fatto isame istologico..ma non ti dicono niente dipiu..nel frattempo da me è passato un anno esatto oggi..sn adesso con un nuovo gine che mi disse subito signora ogni aborto ha il suo motivo..da poco ho fatto i tamponi..mi ha riscontrato l ureaplasma..e mi ha detto signora abbiamo trovato la causa al suo aborto le infezioni creano un ambiente ostile sia al concepimento sia al mantenimento..adesso sn in cura con la speranza che tornando l ambiente sterile..possa riaccadere..non sn positiva non è mio carattere..ma sto provando anche questa strada..intanto sn passati quasi 4 anni..io dopo l aborto e raschiamento ho avuto perdite da ciclo rosse..e doloretti al sotto ventre..ma poi tutto rientrato ..vi saluto
Sono una cicognina alla ricerca da 13 anni, 1 mese, 19 giorni.Giusy104Partecipante@barbaraba in Lombardia fanno L esame citogenetico sull embrione solo dopo il 3 aborto, io avevo insistito con il primario ma il cucciolotti era troppo piccolo a suo detto e che la maggior parte dei referti non trovano una causa…sono riuscita solo, dietro insistenza , ad avere il codice Moo x è sezione esami della poliabortivita, fatti tutti e ora attendo gli esiti…..devo fare solo i tamponi dopo il ciclo….ho fatto la revisione lunedì e tra ieri e oggi ho perdite marroncine dense che mi fanno preoccupare e mal di schiena…se domani non possano ritorno in ospedale…ragazze il dolore , dopo il 2, x me stavolta è davvero troppo grande…..L immagine di quel semino che prima aveva un cuore pulsante e poi li inerme c’è L ho stampato nella mia mente…..
Christian amore mioSono mamma di Christian (8 anni)AnonimoInattivoNo Giusy. ..non ti preoccupare. ..io è 3 giorni che ho perdite abbondanti ed ho paura di stare male essendo anche anemica!Prima o poi andrà bene anche per noi…. :heart:
Tartarughina♡ModeratoreSere e ragazze
vi mando un abbraccio forte forte :heart:
Pma dal 2014...finalmente sono in viaggio con l’Amore della mia Vita... Ole'...! ❤️️Sono mamma di Pupetta (7 anni)barbarabaPartecipantegiusy non fare cosi. dobbiamo guardare avanti ed essere positive. i pensieri negativi abbassano il sistema immunitario e aumentano produzione ormoni dello stress. e non e certo di questo che abbiamo bisogno ora. forse staccarti da questo sito per un po e progettare un bel viaggio con tuo marito puo distrarti e farti ritrovare la giusta serenita…