Ragazze mi serve un vostro consiglio..
l’8 luglio ho avuto un’aborto interno con conseguente raschiamento..ho notato che ho un po’ di ritenzione idrica..premetto che bevo tantissimo ma negli ultimi tre giorni faccio meno plin plin…secondo voi posso utilizzare qualche drenante a base di erbe da diluire nell’acqua per aiutarmi un po’???nelle controindicazioni c’è scritto che nn va assunto in gravidanza o allattamento ..che ne dite??
@dadda85 vanno benissimo le tisane drenante, anche io ho avuto questo problema do L intervento, le mie caviglie erano delle palle! Mi hanno aiutato le tisane ma tutto si è risolto all avvicinarsi del ciclo.
Stasera sono stracotta! Oggi ero ad un matrimonio! Sto bene e non penso alla gravidanza…
vanno benissimo anche quelle diluite, io ho usato una di erba life comunque sono gli ormoni vedrai che passerà tutto è appena arriverà il ciclo ti sentirai rinata è felice.
Cerca di riposare..si nn vedo l’ora che arrivi..il mio corpo è ancora in modalità gravidanza…la mia mente no..ora bisogna solo aspettare..grazie del tuo tempo