Ciao a tutte sono nuova sia del forum che dell’esperienza!!!!! Sono piena di dubbi non vorrei essere prolissa ma credo di dovervi dare qualche dettaglio per poter avere aiuti in piu’.
Abbiamo iniziato la ricerca nel mese di agosto da quel momento il mio ciclo (prima 27/28 spaccati) è diventato 24/25. Il mese scorso (ottobre) ho avuto 2 settimane di fantasintomi e poi il 31 sono arrivate le melfiche. Il 5 ho deciso di andare da un ginecologo (prima volta in questa nuova città) durante l’eco mi ha detto che probabilmente non avrei ovulato il 13/14 del mese ma prima vista la dimensione del follicolo.
Giorno 21 sono dovuta tornare in ambulatorio per rifare il paptest appena mi sono sdraiata mi ha detto che stavo ovulando!!!!!Io le ho risposto che era impossibile per quanto detto prima, lei mi ha risposto che ci sono perdite e nulla piu’.
Dall’indomani ho deciso di comprare gli stick persona e fino ad oggi ogni mattina trovo entrambe le linee molto molto simili e cmq entrambe scure. Da ieri ho misurato anche la Tb 37.4 ieri e oggi.
Scusate se sono stata prolissa ma quello che vorrei sapere è se secondo voi qualcosa della mia situazione può far pensare bene……questo perchè per la durata del ciclo degli ultimi mesi sarebbero dovute arrivare ieri o max oggi anche se ho deciso di continuare a calcolare un ciclo di 28 gg.
Voi che ne dite?????
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione