Buongiorno a tutti, ho scoperto da poco il mio positivo e sto andando un po’ in paranoia: ho bisogno di rassicurazioni 😉 Il test l’ho fatto la prima volta all’11 po, un canadese di gravidanza, dopo pranzo con urine trattenute per tre ore (linea debole, ma visibile da subito) e con lo stesso campione Clearblue (Incinta 1-2). La mattina successiva (12 po) ho ripetuto il test ed è apparsa la seconda linea molto più scura (prime urine del mattino con circa 7 ore di sonno consecutivo). Ieri (13 po) di nuovo test per vedere se aumentava ancora e invece linea più chiara, ma ho dormito e quindi trattenuto urine 4 ore scarse. Oggi (14 po) test di nuovo scuro dopo 5 ore di sonno, scuro come quello del 12 po. E’ normale o devo preoccuparmi? Le tonalità differenti dipendono dai diversi livelli di concentrazione dell’urina a causa delle poche ore di sonno? Se riesco domani farò le Beta, ma sono inquieta da due giorni e mi sforzo di stare serena, ma non lo sono completamente. Fortunatamente quello di oggi era l’ultimo stick di gravidanza, che tentazione malefica! Grazie se vorrete aiutarmi…
Approfondisci Tutto sui test di ovulazione