Ho un dubbio… stanotte mi sono svegliata e x curiosita ho preso la tb: 36,5.
Stamattina, alla solita ora di sempre, la prendo: 37,1.
Sono ad 8 PO.
Come mai ha avuto questa oscillazione? In entrambi i casi avevo dormito il tempo sufficiente ed ero stata ferma a letto. Io considero per buona quella di stamattina visto che era al solito orario. Possibile ci sia stata il calo da impianto nel corso della notte secondo voi?
Che il calo possa esserci in qualunque momento del giorno e della notte è possibile, ma la temperatura “giusta” è sempre quella presa al mattino, alla solita ora.
Anzi, ti consiglierei di non prenderla mai in caso di risvegli notturni, crea solo confusione e stress.
GRAZIE!!!!! Non sono molto esperta di TB, infatti stamattina mi sono tirata una botta in testa per aver fatto “esperimenti” che poi creano solo confusione…. Sarà anche un bel grafico ma sono solo all’8 po… la strada è ancora luuuuuunga……….
Io ho oculato il 21 ott al 10 pM di solito la mia fase l’utente e di 14 gg in teoria anche io tra il 4 e il 7 …… Mi sono imposta di non fare nessun test fino al 16 po( se ci arrivo ) ma non so se resisterò!!!!!
tu hai qualche sintomo ? Io zero….il seno un po’ pesante e a malappena dolorante ma per il resto nulla…
<p style=”text-align: left;”>Per ora nessun sintomo… La TB resta alta ma lo stick è negativo come mai l’ho visto in vita mia :-/ 9 po oggi….
<p style=”text-align: left;”>L’unica cosa è il dolore alle ovaie e ai reni, come sempre prima del ciclo… Voi?