Ciao a tutte..sono mamma di Ambra una bellissima bimba di 25 mesi avuta a 25 anni senza nessun problema..adesso è da novembre che cerchiamo il secondo..risultato… due as alla 6 settimana uno dietro l’altro!
Fatta eco interna, ovaio con tendenza micropolicistica, segnato redestop per regoalre cicli lunghi (35/40gg) e segnate un sacco di analisi tra cui esami per la tiroide e per coagulazione del sangue…volevo sapere ma per vedere le mutazioni del mthfr vanno bene questi esami che mi ha prescritto per la coagulazione???
Scusate ma ritiro gli esami mercoledì e sono sicura che qualcosa trovano…anche se ancora nn so cosa…la gine mi ha detto che per fare le indagine genetiche si aspetta il terzo aborto…ma io prima di rischiare di riabortitre voglio sapere cos’ho…!
:scratch:
Nel frattempo penso di bloccare la ricerca…perchè mi voglio mettere in sesto, vorrei anche perdere 3 o 4 kiletti che male non fa…
Qualcuna di voi ha mai preso Redestop?è tipo inofert o inofolic…sono 5 gg che lo prendo e mi sembra già di avere doloretti da ovulazione e sono al 11 pm…non ci capisco più nulla! :scratch: