Ciao a tutte ragazze!!!!
Ho voluto creare questo nuovo argomento percondividere insieme a voi la mia più grande passione in tutti i sensi: la cucina!!!! Adoro cucinare e amo mangiare!!! Per mecucinare è relax è inventare è profumo è amore….cucino quando sono felice, quando sono triste, quando sono arrabbiata e quando sono stressata è la mia terapia!!! La mia specilità è tutto ciò che è salato, fare i dolci non mi entusiasma….li faccio però mi annoio perchè per fare i dolci devi seguire la ricetta al grammo e io invece le quantità le devo scegliere a piacere e a gusto personale!!!!
Ho pensto, se vi va ovviamente, che potremmo scambiarci idee su cosa preparare a pranzo e a cena….ogni giorno è un’impresa trovare qualcosa di diverso….magari scambiarci le ricette e perchè no! postare anche le foto dei nostri piatti più belli!!!
I miei piatti e a volte anche i nome dei miei piatti sono di mia invenzione….metto insieme ricette e provo…..
Inizio io con quello che cucinerò oggi:
PRANZO: sedani rigati con sughetto alla Nelsen (il sughettto è fatto con passata di pomodoro, zucchine e panna). Vi garantisco che è delzioso, mio marito ne va matto e poi pulisce sempre il piatto col pane :yes:
CENA: coscie di tacchino cotte al tegame con cipolle e paprica dolce e altre spezie! e per contorno insalata mista e finicchi!
Buon pranzo a tutte Amiche! :yahoo: :heart: