Care compagne di ricerca prima, di pancia poi e infine mamme-amiche su PF contattatemi vi prego! Non voglio perdervi nella rete ma grazie alla rete ritrovarvi. Purtroppo non riesco a scrivere spesso su questo forum e non avendo partecipato all’invito di ritrovarsi su whatsapp (perché non mi è molto congeniale, sono intasata da gruppi vari…) ho perso i contatti con molte di voi. Vi propongo di cercarmi su facebook se vi va. In questo modo, visto che è un social su cui riesco ad essere più assidua, posso creare con voi un contatto più “duraturo”.
Mi chiamo Graziella Cadinu e con questo nome mi trovate su facebook. Mi riconoscerete perché nella foto del profilo ci sono i miei piccoli Aurora e Cosimo che si sbaciucchiano 💕.
Mamme del 2014, @Lamò, @milla82, @Desiderio84, @Mairanna, @Dileyy, @Elvy, @Mafaldina, @Tataalba, @Brenzi, @Arya86, @Alessia_77, @EvaLuna e tutte le mamme che vorranno: vi aspetto su facebook!!!
Ne approfitto per augurare un felice anno nuovo a tutte le mamme del forum e ai loro piccoli.