Ciao a tutte, vorrei fare l esame antimuellierano AMH per verificare la riserva ovarica. Chi di voi l ha fatto? E’ a pagamento? Quanto costa? Io vivo in regione Toscana, c’è qualcuna di voi che mi può dare info? Grazie
Ciao Eg puoi farlo privatamente in un laboratorio analisi oppure in ospedale con ricetta medica del tuo medico curante.l esame si può fare in qualsiasi giorno della settimana..lo farò anch io x curiosità e x vivere meglio questa ricerca….
Ciao eg!Anche io Toscana.L’ho fatto privatamente ed ho pagato 70 euro,l ho ritirato dopo 10 giorni.A quanto ne so,si può fare in qualsiasi giorno del ciclo.
A Torino, alle Molinette, si può fare con la mutua. Io l’ho già fatto. Purtroppo ho dovuto rifarlo in questi giorni… e per non andare nuovamente in ospedale l’ho fatto privatamente pagando 70 euro.
Anch’io l’ho fatto, sono andata in ospedale per farlo insieme agli altri esami ormonali e mi hanno proprio detto che quello non lo passa la mutua, è svolto solo privatamente e mi è costato 90euro con esito dopo una settimana.
A me sembra veramente strana sta cosa! Io ho fatto l’AMH insieme ad altri esami in ospedale e ci sono andata con l’impegnativa del medico curante! Ho pagato solo il ticket, meno di 50 euro per tutto.
Qui si paga per intero, si fa anche senza prescrizione..72 euro consegna 10gg. Cercate i siti dei laboratori di analisi della vostra zona…vi danno i costi di tutte le analisi con e senza ticket. Credo che questa non sia mutuabile.
A me è risultato alto che conferma il mio ovaio policistico ma conferma anche che ho riserva ovarica il problema serio nasce quando è basso perché è sintomo di menopausa precoce.